Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

Emma Marrone è ancora alla ricerca del principe azzurro, ma cosa sappiamo della sua storia con Stefano De Martino? Il retroscena. 

Emma Marrone

Emma Marrone è una cantante famosa in tutta Italia e con la sua musica ha conquistato milioni di fan e li ha fatti emozionare. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo.

Oggi è una donna che ha dovuto superare tante difficoltà, in particolare problemi di salute. Per fortuna tutto sembra essersi risolto al meglio. E’ ancora alla ricerca del principe azzurro, ma non dimentica la storia con Stefano De Martino.

Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodrigeuz. La modella argentina l’ha conquistato, tanto da sposarlo e dare alla luce un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare. A scoprire del tradimento del ballerino fu proprio la loro “mamma” Maria De Filippi, per entrambi un punto di riferimento nella vita e nel lavoro.

Fu lei a costringere il ragazzo a dire tutta la verità. Lo ha rivelato al settimanale Gente l’anno scorso affermando che

La situazione era tragica, ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, ​​con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, dopo Isoardi una nuova bellezza: Todaro l’ha puntata

LEGGI ANCHE>>>“Amici”, Maria De Filippi ‘fa fuori’ due insegnanti: lasciano due volti storici

Per Emma fu un brutto colpo, ma oggi a distanza di anni sembra aver dimenticato quella parentesi amorosa. C’è chi però spera che tra i due possa riaccendersi la passione. Succederà mai ?

 

Impostazioni privacy