Tutte le love story di Stefano De Martino: le attira sempre così

Single dichiarato da due anni, il conduttore ed ex ballerino sembra che nell’ombra stia covando tenere simpatie per un volto noto della tv.

Paola Di Benedetto
Paola e Stefano (Foto credit Chi)

La storia d’amore naufragata con Belen è ancora calda e alimenta quasi settimanalmente nuovi gossip su possibili riavvicinamenti. Entrambi però hanno smentito e anzi stanno conducendo le loro vite nel modo migliore per loro ed il figlio Santiago.

Le cose inoltre cambiano in fretta nel mondo dello showbiz: Belen aspetta la sua seconda figlia, Luna Marie dal compagno Antonino Spinalbese, che nascerà a luglio, e Stefano si è da poco concesso un lungo giro in barca per la Costiera. È stato però sorpreso a bordo con la giovane Paola Di Benedetto fresca di rottura con il cantante Federico Rossi.

I due non sono stati visti in atteggiamenti allusivi quindi nulla lascerebbe pensare ad una storia nascosta. Le voci su De Martino e un volto noto della tv stanno invece circolando copiose da ieri dopo che entrambi sui loro profili social hanno raccontato un evento a dir poco singolare.

Cosa c’è tra De Martino e la Delogu?

Entrambi single da poco e basta questo a scatenare le voci dei pettegolezzi più accesi. Il fatto accaduto ieri inoltre ha fomentato le malelingue che li vorrebbero amanti. Ma andiamo in ordine.

La rossa Delogu ieri ha raccontato cosa le è accaduto vicino casa. “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, scriveva in una delle Instagram stories pubblicate e cancellate poche ore dopo.

LEGGI ANCHE –> Isola, Elettra Lamborghini svela un inedito retroscena: le piace per davvero

LEGGI ANCHE –> Akash Kumar distrugge l’ex naufrago. Le accuse pesantissime

I fan della speaker hanno supposto che le fosse accaduto qualcosa vicino casa e che Stefano l’abbia riaccompagnata in braccio dopo l’infortunio. Lui, sempre via social, ha risposto condividendo le immagini sul suo account.

Un messaggio in codice? Ancora una volta comunque l’ex ballerino si è dimostrato un bravo ragazzo, la sua arma migliore per conquistare chiunque oltre al fascino disarmante.

Impostazioni privacy