Jasmine Carrisi, svelato il segreto della sorella scomparsa: tutta la verità

Jasmine Carrisi torna a parlare della sorella scomparsa. Ylenia Carrisi è viva e cosa pensa la piccola della famiglia? La rivelazione

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (Foto Instagram)

Jasmine Carrisi è una ragazza dalle mille sfaccettature, la figlia di Al bano sta crescendo e ormai è a tutti gli effetti una donna. La piccola della famiglia sta prendendo spunto dal padre e sta percorrendo la strada della musica.

Da poco è uscito il brano Calamite e la sua voce ha già fatto il giro del web. Bella, intraprendente e determinata. Non ha peli sulla lingua e dice la sua su tutto, anche sul fatto che non duetterà mai con suo padre.

Jasmine Carrisi: tutto sulla sorella Ylenia

La piccola della famiglia si gode la notorietà che ha conquistato con il suo esordio, ma nonostante i momenti belli sa non dimentica quello che ha passato Al bano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La giovane pensa molto alla sorella scomparsa, Ylenia Carrisi la figlia di Al bano e Romina e in un’intervista ha dedicato del tempo a lei affermando che

So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni. 

Ylenia e Jasmine sono molto simili, bionde e con gli occhi chiari. La prima è scomparsa nel 1993 in America e da quel momento nessuno ha avuto più informazioni, per la famiglia solo tanto  dolore e vuoto anche tra tutte le persone che la conoscevano.

Qualche tempo fa anche Yari, l’altro figlio del cantante aveva fatto delle dichiarazioni su sua sorella. Per lui Ylenia non è morta, vive da qualche parte nel mondo ma ha paura di tornare dai suoi e dover affrontare i media.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa a 71 anni: “Lo voglio”: è ufficiale

LEGGI ANCHE>>>Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta

Nessuno conosce la verità, ma tutti sperano ancora che la giovane donna sia viva e prima o poi possa tornare ad abbracciare i suoi genitori e tutta la sua famiglia. Il dolore per la scomparsa non si supera, ma Al bano e Romina hanno tanta forza e coraggio per andare avanti giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy