Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa a 71 anni: “Lo voglio”: è ufficiale

La tronista ultradecennale del dating show di Maria De Filippi svuota completamente il sacco e annuncia il suo unico obiettivo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa a 71 anni: "Lo voglio": è ufficiale

Ne ha fatte di cotte e di crude e per quanto le riguarda continuerà su questa strada, finchè non avrà materializzato il suo obiettivo. Il suo nome è Gemma Galgani, la dama “immortale” di Uomini e Donne.

Il dating show di Maria De Filippi l’ha messa nelle condizioni di costruirsi una propria carriera televisiva. Oggi suona quasi strano per gli appassionati vederla fuori dagli schemi e le inquadrature dei riflettori.

Per lei e l’inossidabile, Tina Cipollari! Epiche le loro chiacchierate e “frecciate”, che talvolta hanno pure portato entrambe a venire alle mani o quasi. Da undici anni a questa parte, dunque, Gemma presiede il parterre di Uomini e Donne e quando ritiene opportuno, si prende la scena tutta per sè.

Oggi la dama torinese è arrivata ad un punto fermo e per la prossima stagione, la dodicesima si è prefissata un obiettivo ben preciso

La dama festeggia gli anni e fissa la deadline: “Farò questo prima di congedarmi”

Da tantissimi anni ormai “governa” in lungo e in largo le vicende che si susseguono sul Trono Over di Uomini e Donne. Oltre alle celebri litigate con Tina Cipollari, la dama torinese, Gemma Galgani è conosciuta come il “giocattolo” usa e getta di molti tronisti, che hanno deluso le sue aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

L’ultima circostanza è ricorsa di recente, quando Giorgio Manetti, dopo ben otto mesi di frequentazione decide di mandare tutto all’aria. Può essere stata per Gemma, da poco raggiunte le 71 primavere, unìiltima circostanza prima di ritrovarlo ufficialemente.

Secondo voi cosa dovrei fare alla mia età, organizzare il funerale?

Tra uno scherzo e una battuta, Gemma mette fine alle sue “storielle” d’amore capricciose e invita i suoi uomini a farsi avanti con un’altra testa, perchè lei ha deciso di volerlo!

LEGGI ANCHE —–> Tina Cipollari, addio definitivo a Mediaset? La verità

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

Si tratta della sua anima gemella definitiva, ovvero del matrimonio, il sacramento da materializzare non appena avverrà il prossimo fidanzamento. Nella  prossima stagione verrà esaudito il desiderio della Galgani?

Impostazioni privacy