Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta

Una famosa star di Hollywood, reduce da un periodo difficile, finisce in ricovero in clinica: le ultime sul suo stato di salute.

La fama non è tutto e anche per attori e altri protagonisti del mondo dello spettacolo c’è da affrontare le difficoltà della vita. Succede anche alle star di Hollywood.

Armie Hammer
Armie Hammer (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lo sa bene, eccome, Armie Hammer, che viene da un recente passato decisamente turbolento.

Il protagonista di ‘Chiamami col tuo nome’ è stato accusato a gennaio da una sua ex, Paige Lorenze, di violenza sessuale e cannibalismo, per un episodio che risalirebbe al 2017.

Non c’è solo questo ad aver influito nel suo allontanamento da due set cinematografici. Armie ha sofferto, oltre che di problemi con il sesso, anche di dipendenze da alcool e droga.

Una situazione estremamente difficile, ma dalla quale pare stia cercando di tirarsi fuori.

Hollywood, la richiesta di aiuto dell’attore: come procede la riabilitazione

Di lui sui social network non si hanno notizie praticamente da Capodanno. Era rimasto, come racconta ‘Vanity Fair America’, alle Isole Cayman fino al 29 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @armiehammer

Quindi, ha deciso di mettersi in viaggio verso la Florida. Il magazine spiega che avrebbe chiesto aiuto alla ex moglie, Elizabeth Chambers. 

Tre giorni dopo, sarebbe entrato in una clinica riabilitativa, accompagnato da tutta la sua famiglia. Lui ed Elizabeth hanno due figli, i suoi cari lo hanno sostenuto nella decisione di sottoporsi volontariamente alle cure.

Sempre ‘Vanity Fair America’, citando una fonte, racconta di come Armie sia consapevole che lo aspetta un lungo percorso. Ma sa anche che è quello che deve fare. “Sta riprendendo il controllo della sua vita – racconta la fonte – Sta compiendo un passo importante verso il suo benessere”.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino beccato con la celebre showgirl: le FOTO li incastrano

LEGGI ANCHE —> Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

Oltre alle accuse di Paige Lorenze, Armie è finito nell’occhio del ciclone per la diffusione di alcune chat su Twitter in cui si spingeva a richieste decisamente estreme ad alcune donne.

Impostazioni privacy