Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

Finita L’Isola dei famosi, i naufraghi hanno fatto ritorno a casa ma con molte difficoltà. Ecco cosa è successo durante il viaggio. 

Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi è giunta al termine, Ilary Blasi ha annunciato il vincitore e le luci in studio sono state spente. I naufraghi dopo una notte di baldoria e festeggiamenti, sono tornati alla vita reale fatta di cibo e bagno.

Scherzi a parte, hanno preso i loro sacchi ed hanno lasciato le Honduras definitivamente. Il viaggio del ritorno però non è stato come se lo aspettavano. E’ successo di tutto.

Isola, naufraghi allo sbaraglio. Un viaggio devastante

Il gruppo, formato da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Andrea Cerioli, Awed, Arianna Cirrincione e Valentina Persia, ha dovuto affrontare molte ore di viaggio prima di riabbracciare l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Ad aggiornare i fan sono stati proprio i naufraghi che sulle storie Instagram hanno tenuto compagnia al pubblico ancora una volta. Il primo a pubblicare qualcosa è stato il quarto classificato Ignazio Moser che in un video ha spiegato che

Mi sto trascinando per vari aeroporti in svariate città del mondo latino con non poca fatica. L’isola non è ancora finita.

La prima cosa che hanno fatto è stata mangiare, proprio ieri è spuntata una foto dei naufraghi e accompagnatrici seduti per terra con il cibo. Il mood è rimasto lo stesso dell’Isola, solo a Città del Messico. 

Il viaggio a quanto pare non è ancora terminato e gli ex concorrenti sono esausti. Nelle foto però non appaiono mai Valentina Persia, seconda classificata e Beatrice Marchetti, quinta classificata.

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich vittima di un incidente aereo: atterraggio d’emergenza, come sta?

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi rivela il suo desiderio più grande: “Lo sogno”

Il vincitore Awed, nell’attesa di poter riabbracciare la famiglia, ha pubblicato una foto ironica dove cerca disperatamente una fidanzata. Lo scatto ha già fatto il giro del web e sono molte le fan che vorrebbero essere al suo fianco accanto alle altre due coppie. Chi sarà la prossima fiamma dello youtuber? I follower non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy