Ilary Blasi rivela il suo desiderio più grande: “Lo sogno”

Da poco conclusa questa edizione dell’isola dei Famosi e la conduttrice manifesta un suo desiderio.

Si è conclusa da due giorni l’Isola che ha visto trionfare Awed dopo i lunghi e difficili mesi di permanenza nel reality di sopravvivenza. La conduttrice, Ilary Blasi è già pronta a progetti futuri e non ha nascosto la volontà di condurre un programma molto noto.

Ilary Blasi rivela il suo desiderio più grande: "Lo sogno"
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Pronta a quanto pare a calcare uno dei palchi più ambiti dello spettacolo, o nel suo caso a tornare. La Blasi infatti ottenne per questo programma, nel 2006, un ruolo minore rispetto alla conduzione, cioè la valletta.

Le parole di Ilary Blasi sul programma che sogna di condurre

Ilary Blasi stessa ha infatti dichiarato di augurarsi presto di poter riuscire ad ottenere la conduzione del Festival di Sanremo. Dove appunto nell’edizione del 2006 aveva affiancato Giorgio panariello.

La conduttrice, intervistata da Il Fatto Quotidiano ha infatti affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo”.

LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: È così 

Inoltre la Blasi ha ricordato la sua esperienza del 2006, raccontando che era molto giovane, aveva 24 anni e aveva appena partorito. Era “sparita” dalle scene da un po’ e non sentiva alcuna particolare responsabilità e nessuno si aspettava niente da lei. Ha proseguito dichiarando:

LEGGI ANCHE–> Isola, Awed torna sui social e fa una confessione: qualcosa l’ha stravolto 

Ho preso quel treno al volo perché Sanremo ti capita una volta nella vita, se ti capita. È stata un’edizione difficile ma io non l’ho vissuta così. Forse per il mio ruolo ma anche perché per me era una tutta una novità, ho un bellissimo ricordo”.

Sembra appunto dalle parole della presentatrice che sia molto motivata nell’intento di ottenere il ruolo alla guida di uno dei Festival musicali più importanti, apprezzati e longevi del Mondo, iniziato nel 1951.

Infatti il Festival di Sanremo viene trasmesso in diretta sia televisiva, in eurovisione, sia radiofonica. Un bel sogno quello della Blasi che ci auguriamo possa coronare.

 

Impostazioni privacy