Joe Bastianich vittima di un incidente aereo: atterraggio d’emergenza, come sta?

Joe Bastianich è stato vittima di un episodio davvero incredibile e assurdo a bordo di un aereo che è stato costretto all’atterraggio d’emergenza. Ecco il racconto del ristoratore italo-americano.

Joe Bastianich, incidente aereo
Joe Bastianich sull’aereo (Instagram Screenshot)

Joe Bastianich è un famoso imprenditore della ristorazione nato a New York ma da genitori italiani. Il suo successo imprenditoriale comincia negli anni novanta, per poi raggiungere il culmine negli anni 2000. Attualmente vanta il possesso di più di trenta ristoranti sparsi in tutto il mondo e anche quattro aziende di vino.

In Italia è diventato famoso grazie al programma di cucina Masterchef, dove l’italo americano era indubbiamente il giudice più severo. Famose sono diventate le sue scene in cui lancia in aria i piatti dei concorrenti. Attualmente è uno dei quattro giudici del talent show Italia’s got Talent e uno dei due di Family Food Fight.

Non tutti sanno che Joe Bastianich è anche un musicista e cantante. Nel 2019 ha partecipato ad Amici Celebrieties dove ha dimostrato di sapere cantate e sempre nello stesso anno ha pubblicato il suo primo album in studio chiamato Aka Joe. Ha pubblicato anche un singolo dedicato alla sua nonna italiana che ha quasi cento anni.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, che svolta in carriera: si dà alla musica – VIDEO

Joe Bastianich, ecco cosa è accaduto sull’aereo.

Joe Bastianich viaggia continuamente tra Italia e America e anche resto del mondo. Proprio durante l’ultimo tragitto che lo stava portando a Nashville, all’improvviso un passeggero ha iniziato ad urlare forte e a chiedere di far atterrare l’aereo con veemenza. Ovviamente la situazione ha spaventato subito tutti i passeggeri a bordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

L’uomo è stato subito fermato ed immobilizzato. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Albuquerque NW e solo dopo che la situazione è stata riportata alla normalità, è ripartito. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o all’aereo.

Leggi anche –> TikTok, quanto si guadagna sul social: non ci crederete

L’ex giudice di Masterchef ha condiviso sul suo profilo Instagram il video che riprende il momento dell’accaduto e quando l’individuo viene immobilizzato. Simpaticamente e ironicamente ha poi voluto aggiungere:

“Non vi drogate”.

Impostazioni privacy