“Amici”, Maria De Filippi ‘fa fuori’ due insegnanti: lasciano due volti storici

Ci sarà un turnover importante all’interno della prossima edizione del programma, i fan dovranno salutare due volti molto amati.

Amici 20, una docente fa una rivelazione su una coppia di allievi: non ne potevano più

L’ultima edizione del fortunato programma di Maria De Filippi ha da poco chiuso i battenti con la vittoria di Giulia Stabile ed un successo in termini di ascolti senza precedenti.

Mentre la finale è ancora nell’aria, il talent però pensa già alla prossima stagione autunnale con le selezioni dei ragazzi alle porte per capire chi saranno gli allievi impegnati nel nuovo anno accademico.

Non solo però ricambio generazionale tra i banchi, ma anche tra i docenti che a quanto pare subiranno un importante turnover nonostante il dispiacere dei molto fan che li hanno supportati in questi mesi di programma. Vediamo di chi si tratta.

Rivoluzione in casa “Amici”? Chi dobbiamo salutare

Le voci più insistenti hanno già confermato l’uscita dalla scuola di due volti molto amati in quest’ultima edizione del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Maria De Filippi dovrà infatti dire addio ad Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che, a quanto pare, saranno impegnate in altri progetti lavorativi legati alla loro carriera professionale. Anna probabilmente con la radio mentre Lorella con un nuovo programma sempre in casa Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, è finita con Fede. Lei si rifugia dalle amiche: “Qualche ferita”

LEGGI ANCHE –> Belen, spuntano nuovi dettagli sull’ex. Ha nascosto tutto! Il motivo

Sembra però che loro non saranno le sole ad abbandonare la scuola. Si fanno insistenti le voci anche per Arisa e Veronica Peparini che però non hanno ancora dato la conferma ufficiale e che quindi potrebbero essere in bilico fino all’ultimo.

Sempre uniti ed in prima fila anche per la stagione 21 invece Alessandra Celentano che Rudy Zerbi che si sono rivelati ancora una volta una coppia vincente per i loro allievi nonostante nel corso di questa edizione abbiano fatto discutere molto per i loro modo poco convenzionali di insegnamento.

Impostazioni privacy