Ballando con le stelle, dopo Isoardi una nuova bellezza: Todaro l’ha puntata

Ballando con le stelle sta per tornare e nell’attesa Raimondo Todaro sembra essersi dimenticato della sua ex compagna di ballo, chi è la sua nuova fiamma? 

Ballando con le Stelle

Nella prossima stagione televisiva, Ballando con le stelle tornerà il sabato sera a far divertire e emozionare il pubblico italiano. Il programma sarà sempre condotto da Milly Carlucci che ormai da anni è alla guida della trasmissione storica.

Per la Rai è una garanzia vista anche la curva di ascolti che rimane costante nel corso del tempo. Nell’attesa di scoprire le novità, conosciamo qualche possibile concorrente.

Ballando con le stelle, Todaro vuole lei

I ballerini del programma sono pronti a tornare in pista, dopo mesi di attese e rinunce. In particolare Raimondo Todaro sembra aver dimenticato la sua ex compagna di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Dopo la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sembra essere arrivato il momento di Bianca Guaccero e il ballerino. Ma niente per adesso è stato smentito o confermato.

La conduttrice di Dettofatto sarebbe pronta per iniziare questa nuova avventura ma con chi? A contenderla c’è anche Stefano Oradei, ballerino e suo grande ammiratore. In una diretta Instagram i due colleghi si sono messi a discutere, il nuovo arrivato ha affermato che

Io sono a disposizione. Mi dicono così, che faccio? Ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca

La concorrente, se così fosse, dovrà decidere con chi partecipare. Ma quello che tutti si stanno chiedendo è se Milly Carlucci sia d’accordo a farla giocare.

LEGGI ANCHE>>>Aka7even, l’ultima avventura con l’ex di Amici: l’ha fatto anche lei

LEGGI ANCHE>>>Taylor Mega, che scoop! Ha un nuovo amore, beccata dai paparazzi

A quanto pare la bella Isoardi sembra essere stata dimenticata da Todaro. Il gossip ha molto parlato della coppia ma nessuno dei due ha mai confermato un flirt. Anzi, dopo il programma si sono allontanati sempre di più fino a quando la conduttrice è volata nelle Honduras. Per lei è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, è tempo di rinascere e guardare oltre.

 

Impostazioni privacy