Aka7even, l’ultima avventura con l’ex di Amici: l’ha fatto anche lei

Aka7even non si ferma più e dopo giorni di lutto ha voluto dedicare un omaggio all’amico scomparso. C’è anche lei. 

Amici 20 Aka7even storia Martina

Per lo staff di Amici questi giorni sono stati molto difficili. Dopo la notizia della morte di Mike Bird, ex allievo della scuola di Maria De Filippi, gli autori hanno voluto dedicare un lungo messaggio al ragazzo scomparso che ha spiazzato tutti.

Non solo la conduttrice e gli insegnanti, ma anche i compagni e i colleghi che l’hanno conosciuto di persona o hanno ascoltato la sua musica. Oggi per Aka7even è un giorno speciale e ha voluto dedicare la sua vittoria proprio a lui.

Aka7even: una nuova esperienza – VIDEO

Il momento tanto atteso è arrivato. Aka7even ha appena pubblicato il videoclip di Loca che è già diventato virale. Insieme a lui, la protagonista femminile. L’avete riconosciuta?

Stiamo parlando di Klaudia Pepa, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è presente in tutto il video ed indossa un vestito rosa. La ragazza ha partecipato al talent nell’edizione 14.

La canzone Loca ha vinto il Disco d’Oro ed è già tra i brani preferiti dell’estate. Così l’artista ha voluto ringraziare attraverso i social i suoi fan che l’hanno supportato e seguito sempre. Un pensiero speciale va anche a lui, Mike Bird. In un messaggio ha scritto che

Un altro grande risultato si aggiunge alla bacheca, solo ed esclusivamente grazie a voi. In un giorno come questo, dove il cielo ha portato via un’anima pura della musica, ed una persona meravigliosa, voglio dedicarlo proprio a lui questo disco d’oro. Ringrazio la Sony per supportarmi e credere ogni giorno in me. Ringrazio tutti voi che ogni giorno rendete le mie giornate meno pesanti col vostro supporto. Grazie alla mia famiglia che ci ha sempre creduto. Questo è solo l’inizio. Ciao. 

LEGGI ANCHE>>>Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti torna in onda; l’annuncio ufficiale, ne vedremo delle belle!

I fan non vedono l’ora di essere presenti al primo concerto dal vivo che si terrà a Milano nei prossimi giorni. Per Aka7even il successo è arrivato ed ora se lo gode al massimo.

 

Impostazioni privacy