Taylor Mega, che scoop! Ha un nuovo amore, beccata dai paparazzi

La sfavillante stella di Instagram, da anni sulla cresta dell’onda, bacia in strada un bel ragazzo di molto più giovane di lei. Con chi si è fatta vedere Taylor Mega.

Torna sotto ai riflettori la sempre chiacchieratissima influencer, amante del lusso e della bella vita, come da lei stesso dichiarato in passato. Ora Taylor Mega ricompare con quello che sembra proprio essere un potenziale nuovo partner.

Taylor Mega
Taylor Mega Foto da Instagram

Sul suo conto si è detto e si è scritto di tutto, con flirt veri o presunti avuti con uomini ed anche con donne. Una cosa della quale lei va fiera: piacere a tutti universalmente non è una cosa da tutti.

I paparazzi del settimanale di gossip “Chi” hanno sorpreso la prorompente friulana assieme ad un vip. Del resto lei non è alla portata di tutti e solo in pochissimi possono ambire a conquistarla.

A quanto pare un bell’uomo sembra esserci riuscito. Tony Effe, suo precedente compagno, pare proprio appartenere al passato, così come qualsiasi altra fiamma al maschile o al femminile.

Dopo la vacanza in Liguria con Sophie Codegoni, ora lei è stata avvistata in giro per Milano con un noto cantante rap.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi lascia Le Iene. Nuova avventura, dove la vedremo

Chi è il nuovo partner della celebre influencer

Si tratta di Sacky, con il quale la Mega si è concessa un kebabe come fossero due comuni mortali. Lui è il giovanissimo Abou El Hassan, 19 anni, milanese con famiglia originaria del Marocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Leggi anche –> L’ex di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul conduttore: cosa c’è ancora sotto

Leggi anche –> “Emergenza totale” per Antonella Clerici. L’appello con toccanti parole

I paparazzi li hanno sorpresi a passeggiare mano nella mano ed a baciarsi. Insieme sono davvero molto belli e l’augurio è che possano durare insieme. Belli, giovani e di successo, l’amore è proprio l’unica cosa che sembrava mancare ad entrambi. Fino ad oggi.

Di Taylor Mega sappiamo bene quale sia il pensiero sul tenore di vita quotidiano da tenere. Che è elevatissimo e costosissimo, unico come lei.

Impostazioni privacy