Gerry Scotti torna in onda; l’annuncio ufficiale, ne vedremo delle belle!

Dopo il successo di Striscia la notizia, Gerry Scotti sarà a capo di un altro programma su Canale 5, quale ? Spunta l’annuncio.

Gerry Scotti e Mediaset male negli ascolti

Gerry Scotti è uno dei conduttori storici della televisione italiana. Prima con Passaparola e poi con Chi vuol essere milionario è riuscito a conquistare milioni di telespettatori che ancora oggi lo seguono e lo supportano.

Dopo il successo di Striscia la Notizia, tg satirico condotto insieme alla sua collega Michelle Hunziker è pronto a regalare al pubblico un nuovo programma. Per la prossima stagione lo vedremo alle prese con un altro quiz.

Gerry Scotti: le nuove puntate di Caduta Libera

Gerry Scotti è un pilastro dell’azienda Mediaset e come tale ha molto spazio nel palinsesto della rete. Così per la prossima stagione non mancheranno nuove puntate di Caduta libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Il 30 agosto il conduttore tornerà in onda con i nuovi episodi della decima edizione del programma. Saranno nel dettaglio puntate divertenti e esilaranti, anche molto originali.

Nel frattempo a giugno e a luglio verranno trasmesse le vecchie stagione di Caduta libera e Conto alla rovescia e al riguardo il presentatore ha voluto spendere qualche parole affermando che

Se servono a salvare posti di lavoro e a sanare i bilanci, ben vengano, purché non vadano avanti per secoli.

Gerry Scotti ha rotto il silenzio dopo aver ascoltato e letto critiche da parte del web che non ha visto d buon occhio la scelta delle repliche di Mediaset. Ma in un periodo come quello passato e attuale, organizzare il palinsesto è molto difficile visto che solo da un mese il mondo dello spettacolo ha ripreso a lavorare.

LEGGI ANCHE>>>Bollettino del 9 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

LEGGI ANCHE>>>Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

C’è chi invece non ha tempo per le critiche e i giudizi negativi, ha solo voglia di tornare a divertirsi e a seguire il fantastico Gerry Scotti nella prossima stagione tv. Chi saranno i concorrenti e quali saranno le novità per la nuova edizione? Manca sempre meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *