Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia una grande novità: cosa cambia

Staffetta tra reality a Mediaset: dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, parte Temptation Island. A guidarla sarà di nuovo Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia (screenshot instagram)

Il reality delle tentazioni riparte su Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno. Giunto all’undicesima edizione, Temptation Island e Filippo Bisciglia sono ormai legati indissolubilmente.

Proprio per questo motivo le voci che volevano un allontanamento del conduttore ex gieffino dal programma sono state smentite da Bisciglia stesso. Il conduttore ha anzi ribadito di essere saldo in sella alla guida della trasmissione.

Nel corso degli anni, il reality show ha lanciato parecchi personaggi che hanno poi raggiunto fama e notorietà in tv.

Filippo Bisciglia e Temptation Island, un amore senza tentazioni

Proprio Filippo Bisciglia ha svelato qualche anteprima sulla nuova edizione dello show pronta a prendere il via il prossimo 30 giugno.

Sarà un’edizione senza vip. Una scelta precisa, legata probabilmente al momento specifico che stiamo vivendo.

Filippo Bisciglia (screenshot instagram)

Dopo un anno intero trascorso a guardare reality farciti di vip più o meno noti, il pubblico da segni di stanchezza. Dal momento che si percepisce la saturazione, la rete ha scelto di non sovraccaricare il pubblico con altri personaggi “noti”.

VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, l’ospite sale sul palco, Matano la riprende: ma che fa? 

Filippo si definisce un ottimo consigliere amoroso, ed è felicemente fidanzato da parecchi anni con Pamela Camassa. Ha anche raccontato di vedersi nel ruolo di single tentatore più che in quello di “tentato”.

VEDI ANCHE—> Carlo Conti, Baudo lo bacchetta lui risponde: il gesto è da standing ovation

Per l’ex gieffino e conduttore Bisciglia Temptation Island continua ad essere un format d’amore, come ha voluto ribadire in una dichiarazione

Il cuore di Temptation Island sono le parole, non gli sguardi. Non è spalmare la crema che divide la coppia ma le parole che non hai mai detto, che non hai mai sentito

 

Impostazioni privacy