La Vita in Diretta, l’ospite sale sul tavolo, Matano la riprende: ma che fa?

Nello studio de “La Vita in Diretta”, programma pomeridiano di “Rai 1” condotto da Alberto Matano, un’ospite è salita sul tavolo.

La Vita in Diretta ospite tavolo Matano
(La Vita in Diretta)

La stagione de “La Vita in Diretta” sta volgendo al termine. Tra un po’ Alberto Matano lascerà il posto ad altri presentatori che condurranno la versione estiva del programma pomeridiano in onda su “Rai 1“.

Da qualche tempo il conduttore sta seguendo gli sviluppi del caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa 17 anni fa circa a Mazara del Vallo. A tal proposto il giornalista ha lanciato un appello.

Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Voglio dire a coloro che sanno e che tacciono: che cos’è più pesante? Il macigno di una verità che rimane nascosta e non viene mai svelata o il timore del giudizio per avere taciuto per tanti anni?

Quindi l’uomo ha proseguito.

Lascio a voi la risposta. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente

La Vita in Diretta, presenti in studio Gessica Notaro e Anna Pettinelli

In trasmissione è stata presente Gessica Notaro. La ragazza, anni fa vittima di un’aggressione con l’acido, ha presentato il suo libro, intitolato “Nata sotto una buona stella“. In quella occasione Matano ha dichiarato.

Una delle prime cose che guardo quando leggo un libro è la sezione dedicata alle dediche. Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Sulle storie del proprio profilo Instagram, il presentatore ha pubblicato alcuni attimi simpatici, in cui è stata protagonista Anna Pettinelli, che si è seduta sopra il tavolo. L’uomo ha dichiarato.

La Pettinelli è già sul tavolo, Pascal fai qualcosa

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Quindi Gessica Notaro si è rivolta ai suoi ammiratori.

Tutti mi chiedono se sono incinta, non sono incinta, sono intollerante al glutine di grano, quindi oggi ho mangiato la focaccina a pranzo

Impostazioni privacy