Carlo Conti, Baudo lo bacchetta lui risponde: il gesto è da standing ovation

Carlo Conti è stato criticato da Pippo Baudo, che ha attaccato anche Paolo Bonolis: il conduttore di “Top Dieci” risponde così.

Carlo Conti Baudo gesto standing ovation
(Getty Images)

Pippo Baudo ha rivolto dure critiche nei confronti di due tra più famosi conduttori del nostro Paese. Stiamo parlando di Carlo Conti e di Paolo Bonolis.

Nella giornata di ieri, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de “La Nazione” in occasione del suo 85esimo compleanno, Baudo ha attaccato tutti e due i presentatori. Pippo ha lanciato così un affondo riferendosi a Bonolis.

Lui è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie.

Baudo non è stato tenero nemmeno nei confronti del conduttore del programma “Top Dieci“, programma andato in onda in prima serata per sei puntate una volta a settimana dal 23 aprile al 29 maggio su “Rai 1“. Infatti, in riferimento al presentatore fiorentino, ha dichiarato.

Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo.

Come ha reagito Carlo Conti di fronte a questa critica da parte di Pippo Baudo?

Carlo Conti, il bel gesto dopo le critiche da parte di Pippo Baudo

Con molto stile ed eleganza. Infatti il conduttore ha augurato buon compleanno al collega pubblicando un post tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini si fa riconoscere. Scontro clamoroso in studio: il conduttore sbotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo ha condiviso una foto in cui appare in compagnia proprio di Baudo. Il tutto corredato con una bella didascalia, in cui si legge.

Auguri Maestro !!! Buon compleanno all’uomo che ha inventato la televisione

LEGGI ANCHE —> Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il contenuto è stato notato ed apprezzato dal popolo del web. Infatti sono stati gli diversi utenti che hanno commentato e sottolineato il bel gesto da parte di Carlo. Altri ancora hanno sostenuto che il presentatore toscano sia diventato addirittura più bravo di Pippo.

Impostazioni privacy