Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Il reality show di Canale 5 archivia l’edizione 2021 ma già guarda all’avvenire. Con la consapevolezza che alcune cose andranno variate.

Sono passati pure i titoli di coda a “L’Isola dei Famosi 2021” e già si parla di ciò che sarà in futuro. Nonostante ascolti non eccezionali, sembra proprio che ci sarà una prossima edizione.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi Foto da Instagram

Con tutta probabilità la sua collocazione nel palinsesto di Mediaset vedrà la stessa collocazione di quella di adesso, che rappresenta la scelta ideale in quanto a tempistiche tra l’invernale “Grande Fratello” e l’estivo “Temptation Island”.

Intanto voi sapete chi ha vinto? Non mancate di scoprirlo cliccando qui dopo avere ultimato la lettura di questo articolo, perché ci sono notizie importanti riguardo al futuro de “L’Isola dei Famosi”.

Il format in sé non dovrebbe conoscere sconvolgimenti o cambiamenti eclatanti. E sembra scontata la riconferma di Ilary Blasi, ormai espertissima nel condurre programmi di questo tipo.

La moglie di Francesco Totti è dotata di carisma e di bella presenza, due delle prerogative indispensabili per poter figurare in prima serata in diretta agli occhi di milioni di telespettatori.

Leggi anche –> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

Quali saranno i principali cambiamenti

Lei ha ribadito che non intende tornare a condurre il “Grande Fratello” mentre apre del tutto ad una nuova conduzione dell’Isola dei Famosi.

Resta da valutare la presenza eventuale degli opinionisti che l’hanno accompagnata in studio. Dei tre – Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi – è quest’ultima ad avere raccolto maggiori consensi per la schiettezza ed a volte anche per la tendenza alle gaffe.

Cosa che rende l’Aquila di Ligonchio da sempre amatissima. Zorzi e la Lamborghini sono parsi a volte non sempre rispettosi dei tempi televisivi ed a lui in particolare si imputa una certa tendenza a criticare gli altri.

Leggi anche –> “Come tieni tuo figlio?” Emily Ratajkowski sotto accusa: il gesto fa infuriare

Leggi anche –> Uomini e Donne, nasce una nuova coppia! Fuori dallo studio scoppia la passione

Uno dei punti negativi fatti a “L’Isola dei Famosi” è che tre opinionisti fissi sono parsi una quantità eccessiva. Per cui dovrebbe esserci un ritorno a due, proprio come avviene da sempre anche al “Grande Fratello”.

L’Isola dei Famosi, varierà la squadra degli opinionisti

Del resto anche l’Isola prevedeva due sole presenze fisse in studio. Il terzo era stato Tommaso Zorzi, giunto inizialmente per fare da supplente ad Elettra Lamborghini, alle prese con una positività al Covid. Poi la produzione lo ha confermato in via definitiva.

Alcune cose cambieranno nella prossima edizione, anche per cercare di avere uno share maggiore. Gli ascolti tv non sono risultati soddisfacenti infatti.

Impostazioni privacy