Uomini e Donne, nasce una nuova coppia! Fuori dallo studio scoppia la passione

Lo scopo di Uomini e Donne è veder nascere l’amore, ed allora non si può che essere felici se una nuova coppia decide di darsi una chance anche dopo la fine del programma.

Eleonora Perrone (screenshot instagram)

E’ proprio quello che è successo tra due dei protagonisti dell’ultima stagione, che ha chiuso i battenti da ormai quasi un mese.

Nonostante la fine delle trasmissioni, una coppia ha deciso di continuare a vedersi lo stesso. Non è ancora chiaro se arriverà l’ufficialità, o se invece alla fine l’amore non sboccerà. In ogni caso, ci stanno provando, ed è già una bella notizia.

Poi, se son rose fioriranno, come si suol dire. Ma di chi stiamo parlando?

Sarà un’estate d’amore? Lo sapremo a settembre…

Si tratta di Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone. Il protagonista del Trono Over e la sua corteggiatrice, malgrado la fine delle trasmissioni, hanno scelto di continuare a vedersi, segno che tra di loro c’è qualcosa in più.

Da parte di Nicola è segno che non accetta corteggiatrici solo per hobby o per gioco, ma che vuole veramente conoscere le persone a cui dichiara di tenere o almeno di essere interessato. Questo lo mette al riparo da tante accuse piovute durante la stagione.

  Nicola Vivarelli (screenshot instagram)

Una stagione che soprattutto nel finale non è stata sempre semplice per Nicola, che si è trovato spesso a dover discutere con altri protagonisti e soprattutto con Armando Incarnato, che lo accusava di prendere in giro Gemma Galgani.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, agitata chiama l’ex di Antonino: cosa le ha raccontato 

Accuse rispedite al mittente, che ormai fanno parte del passato. Il presente sono le foto che la coppia ha postato, in cui Nicola ed Eleonora giocano e scherzano.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero 

Nicola le ha anche preparato il pranzo, ed Eleonora per questo motivo lo ha definito un ottimo uomo di casa. Per ora, si stanno conoscendo. A settembre sapremo se la loro è stata un’estate…d’amore!

Impostazioni privacy