Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

Un noto giocatore di altissimo livello è attualmente in vacanza con la moglie. E sotto gli occhi di entrambi accade qualcosa di pazzesco

Lui è uno dei volti più noti che ci siano nel calcio italiano, dove è approdato a partire dalla annata 2019/2020. Si tratta di Chris Smalling, esperto difensore inglese in forza alla Roma.

Chris Smalling e la moglie
Chris Smalling e la moglie Foto da Instagram

Il giocatore, 31 anni, non prenderà parte agli Europei di calcio al via tra qualche giorno. E quindi lui ne ha approfittato per andare in vacanza, avendo a disposizione un mese e poco più di libertà prima che il suo club proceda al raduno per la nuova stagione agonistica.

Smalling ha scelto la Giamaica come luogo in cui godersi il sole in spiaggia, con tanto di acque dell’Oceano Atlantico a dargli il buongiorno. Con lui c’è la bellissima moglie Samantha Cooke, 35enne modella inglese, sposata nel 2017.

La coppia si è imbattuta in qualcosa di insolito ed è proprio la donna a darne notizia su Instagram, dove ha pubblicato un messaggio.

Sam è parsa esaltatissima per quanto successo a lei ed al suo celebre marito. La quale ha sottolineato come nessuno di loro fosse sotto l’effetto “di funghi allucinogeni od altro”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Smalling e la moglie testimoni di qualcosa di unico

Cosa è successo a Chris Smalling e consorte? La donna svela tutto su Instagram, suscitando reazioni contrastanti da parte degli utenti.

Lei ha scritto di avere visto un ufo. “Io e Chris abbiamo avvistato un ufo incredibile la scorsa notte. Non è come vedere qualcosa di normale come un aereo. Si è diretto verso di noi per poi voltarsi e ritornare su, restando per un’ora e forse di più (noi siamo dovuti andare via)”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, il vincitore e le voci di favoritismo: “Lo hanno aiutato”

Leggi anche –> Isola, Massimiliano Rosolino fa una confessione: “Tensioni”

Sul perché né lei né Smalling abbiano ripreso l’accaduto, la donna aggiunge che era troppo piccolo per poterlo filmare. Ma ruotava su sé stesso, in assoluto silenzio, tra luci lampeggianti.

E poi entrambi erano esterrefatti per avere la lucidità di impugnare uno smartphone. La cosa ha destato per la grossa ironia da parte degli utenti, e tanti altri hanno augurato alla coppia di riposare e di godersi la vacanza.

Impostazioni privacy