Amici, lieto evento in arrivo: la ballerina lo ha annunciato

Un volto noto del programma di Maria De Filippi sta per fare il grande passo. Il lieto annunco impazza sui social.

Amici di Maria De Filippi

Maria De Filippi ed il suo talent “Amici” ha lanciato negli anni tantissimi talenti riuscendo a rivalutare enormemente le varie discipline artistiche dello spettacolo per molti anni bistrattate nel nostro Paese.

In molti dopo la fine del programma hanno cambiato vita facendo perdere le loro tracce, altri invece hanno continuato a coltivare la loro passione diventando veri e propri professionisti nel loro settore artistico.

Tra questi anche la ballerina Maria Zaffino, che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia, oggi direttrice artistica di una scuola di danza. Lei ha iniziato a ballare in tv a “Buona Domenica” e poi è entrata nel cast dello show della De Filippi.

Qualche anno fa però, dopo la seconda gravidanza, Maria Zaffino ha deciso di lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia e alla scuola che gestiva.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo esce allo scoperto: rivelato il figlio segreto, nascosto per anni

Poche ore fa ha anche dato l’annuncio più bello sui social.

La ballerina commuove i fan: “Amore di mamma!” ti aspettiamo

Maria Zaffino è diventata mamma di Chiara e Maya molto giovane, una scelta voluta e attesa con grande trepidazione che però negli anni non le ha impedito di andare avanti con la sua passione per la danza.

Maria Zaffino

La donna, 44 anni appena, ieri ha dato ai fan che la seguono sui social la notizia più bella: sta per diventare nonna della figlia Chiara.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

Una bellissima notizia che ha voluto condividere con i propri follower, pubblicando una storia in cui si vede chiaramente la figlia con il pancione a cui ha accompagnato un messaggio:

37esima settimana, amore di mamma! Nonna ti aspetta a braccia aperte

Si pensa che sarà un maschietto visto che il messaggio è stato accompagnato da un cuoricino azzurro ma per ora Chiara, anche lei ballerina come la madre, non ha ancora dato nessuna conferma sul sesso del piccolo.

Impostazioni privacy