Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

Il noto conduttore de “La vita in diretta” ha accolto in studio Gessica Notaro con cui ha allestito una piacevole intervista con colpi di scena inaspettati.

Gessica Notaro

Ieri è andata in onda un’altra puntata de “La vita in diretta” condotta da Alberto Matano che è arrivato quasi al termine di questa edizione invernale e presto farà il cambio di testimone con i nuovi conduttori che si lanceranno nella conduzione de “La vita in diretta estate”.

Ancora non si sanno i nomi che guideranno la stagione, l’anno scorso la conduzione fu affidata a Andrea Delogu e Marcello Masi, stavolta però la produzione ha ritardato nel comunicare notizie ulteriori.

Ieri tra gli ospiti del programma vi era anche Gessica Notaro, intervenuta nella seconda parte dello show come ospite dello spazio Pop per la presentazione del suo ultimo libro “Nata sotto una buona stella”.

Una delle prime cose che guardo quando leggo un libro è la sezione dedicata alle dediche. Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche…” ha commentato prontamente Matano alla sua gradita interlocutrice. Lei ha confermato che dopo lo sfregio con l’acido è stato il periodo più brutto per lei e l’aiuto di tante persone è stato provvidenziale per poter ripartire.

Matano a Gessica Notaro: “Ma non si vede niente!” Silenzio in studio

Nello studio de “La vita in diretta” la giovane ha ancora una volta regalato un ottimo esempio di chi nonostante tutte le difficoltà subite e incontrate ha comunque saputo risollevarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Dopo la presentazione del suo libro la Notaro ha voluto parlare anche un po’ della sua vita privata e dell’amore ritrovato con il fidanzato Filippo Bologni. Ha desiderato anche fare una precisazione proprio in diretta spiegando che non è incinta.

Tutti – spiega Gessica – mi chiedono se sono incinta. Sono intollerante al glutine di grano, quindi oggi ho mangiato la focaccina a pranzo, perché a Roma si mangia bene, ed ecco qua”, racconta toccandosi la pancia.

LEGGI ANCHE —–> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

LEGGI ANCHE  –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Matano allora prontamente la riprende: “Ma non si vede niente!”, tra le risate dello studio che assiste all’intervista.

Impostazioni privacy