Pippo Baudo esce allo scoperto: rivelato il figlio segreto, nascosto per anni

Nel giorno del suo compleanno svelata una notizia importante su Pippo Baudo: ha un figlio segreto. Rivelato chi è dopo tanti anni.

 

Pippo Baudo lo storico conduttore di Sanremo oggi compie 85 anni e nel giorno del suo compleanno sono molti gli aneddoti che girano sul suo conto e notizie rimaste nascoste fino ad oggi.

Pippo Baudo

Una di queste riguarda la presenza di un figlio, rimasto nascosto per tanto tempo e di cui solo adesso si hanno notizie. Dopo questa scoperta il pubblico italiano è curioso di sapere di chi si tratta.

Chi è il figlio nascosto di Pippo Baudo?

Si chiama Alessandro ed è il figlio di Pippo Baudo e Mirella Adinolfi. La donna quando rimase incinta era sposata con  Tullio Formosa ed è per questo che la notizia rimase nascosta per tutto questo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

La famiglia di Alessandro si trasferì in Australia e solo nel 1996 Pippo Baudo riconobbe suo figlio. A raccontare l’evento è stato lo stesso ragazzo che a Domenica In qualche tempo fa affermò che

 Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene. 

In un’altra intervista a la D’Urso aveva dichiarato che

Saperlo è stato un po’ uno shock, anch’io ero padre. Io non provo affatto rancore. Lo shock rimane però dopo un po’ fai mente locale e recuperi. Poi ci siamo conosciuti. Pippo è una persona pulita e onesta.

LEGGI ANCHE >>>Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il ritorno a casa è da brividi: cos’hanno trovato

LEGGI ANCHE>>>>Simona Ventura e Mara Venier non si sopportano: dopo anni svelata la verità

Pippo Baudo ha rivelato di vedere suo figlio fino a 4 anni di nascosto, ma all’epoca era meglio che il bambino crescesse con il marito della madre. Il presentatore in quegli anni non aveva una stabilità economica ma oggi è molto presente e non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare un’altra volta. I due sono molto vicini.

Impostazioni privacy