Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Ilary Blasi si toglie il sassolino dalla scarpa. Lo sfogo della conduttrice lascia tutti senza parole.

Isola dei Famosi

La finale dell’Isola dei famosi è finalmente arrivata e questa sera non mancheranno sorprese e retroscena indimenticabili. Le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate nelle Honduras e non vedono l’ora di riabbracciare i propri fidanzati e fare il tifo per loro.

Ilary Blasi ha accompagnato i naufraghi in questa indimenticabile esperienza ma a quanto pare la conduttrice non ha ottenuto i risultati sperati. Anche gli opinionisti che le hanno fatto da spalla, per molti non sono stati all’altezza.

La dichiarazione di Ilary Blasi

Nonostante i commenti negativi, la moglie del Pupone ha continuato il suo percorso a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra. Oggi ha ricevuto un mazzo di fiori dal suo collega Massimiliano Rosolino con una dedica molto speciale. Un in bocca al lupo per la finale.

Ilary Blasi, intervistata dal giornalista Giuseppe Candela di Il fatto quotidiano ha voluto dire la sua su questa edizione speciale. La conduttrice, con gli occhi lucidi, ha raccontato che:

E’ stata una stagione faticosa per tutti perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l’abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell’Isola. 

Poi sull’inviato ha riferito che:

Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: ‘Ma che succede se sbagliamo? Niente’. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza.

LEGGI ANCHE>>>Terence Hill lascia la tv, l’addio a Don Matteo nasconde qualcosa: parla suo figlio

LEGGI ANCHE>>>Gomorra, il protagonista dice basta, ha chiuso con lui: cosa farà in futuro

E poi ancora sugli opinionisti ha affermato che sono stati un grande aiuto, soprattutto Tommaso Zorzi che attraverso il lavoro sui social ha dato una marcia in più al reality.

Impostazioni privacy