Belen Rodriguez, agitata chiama l’ex di Antonino: cosa le ha raccomandato

Indiscrezioni vogliono che la showgirl abbia chiamato l’ex del compagno per farle una richiesta bizzarra. Boomerang a doppio taglio.

Belen Rodriguez

La modella e conduttrice argentina è ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza e tra poche settimane vedrà nascere la sua secondogenita, la piccola Luna Maria, frutto dell’amore condiviso con Antonino Spinalbese.

Lui è un ex parrucchiere di una delle catene di saloni più rinomate nel mondo, dopo aver conosciuto Belen ha però deciso di lasciare e darsi al suo vero amore, la fotografia. La Rodriguez ha dichiarato che tra i due è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine, dopo pochi mesi dal primo incontro hanno deciso di mettere su famiglia crescendo come coppia sotto molti punti di vista.

La notizia che sta però circolando sul web da ieri riguarda il passato del neo papà e della sua ex fidanzata Chiara Maria Mannarino, che nel corso di un’intervista per il settimanale Di Più ha rivelato un retroscena molto bizzarro sulla showgirl.

La ex di Antonino alza i toni contro Belen: “Mi ha invitato a non dire…”

Dopo aver pubblicato un post sulla sua pagina Instagram, Chiara Maria ha ricevuto una telefonata proprio da Belen Rodriguez. Ecco cosa le ha chiesto.

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto che non mi sento inferiore a nessuno. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”, spiega la Mannarino.

La giovane racconta che è stata lei a lasciare Antonino dopo quattro anni, a seguito poi si è trasferita a Taiwan per lavoro. Le dispiace comunque che lui non si sia più fatto sentire neppure dopo la morte della nonna a cui lei era legatissima: “È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”.

Ma cosa avrebbe detto Belen Rodriguez di così disarmante?

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti.

LEGGI ANCHE —> Amici, muore il cantante Michele Merlo: il dramma familiare

LEGGI ANCHE —> Nuovo arrivo in casa Windsor: Harry e Meghan danno il lieto annuncio

Vedremo se nei prossimi giorni la bella argentina avrà da replicare a quanto affermato dalla ragazza oppure manterrà il silenzio stampa sulla faccenda.

 

 

Impostazioni privacy