Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero

Anche se è arrivato sull’isola tra gli ultimi, Ignazio Moser è arrivato fino in fondo ed è stato uno dei più apprezzati tra i “naufraghi”. A colpire è il gesto fatto per Cecilia Rodriguez: la mancanza si fa sentire!

Ignazio Moser (screenshot instagram)

Lo sportivo, figlio del noto campione di ciclismo, è arrivato in punta di piedi ma si è fatto subito benvolere. Grazie alla sua forza fisica e ad un carattere simpatico e cordiale, ha fatto emergere la sua personalità di leader silenzioso.

Lavori pesanti, come sradicare alberi, senso di abnegazione e sacrifici: sono questi gli ingredienti che hanno portato Ignazio a giocarsi le sue chances questa sera nella finale del reality show.

Però Ignazio non è solo un “duro”: ha il cuore tenero anzi, e batte solo per la sua donna: Cecilia Rodriguez. Per questo nel daytime di oggi ha fatto un gesto clamoroso.

Ignazio dichiara: “Qualcosa è cambiato dentro di me…”

Ignazio Moser ha deciso di fare qualcosa di speciale per Cecilia, considerato che sono le sue ultime ore in Honduras. La storia tra i due va avanti a gonfie vele da ormai quattro anni, da quando cioè i due si sono conosciuti ed innamorati durante il Grande Fratello VIP.

Però nel confessionale Ignazio ha rivelato qualcosa di più

Ignazio all’isola (screenshot instagram)

Cecilia aveva paura di questa esperienza, di questo distacco, aveva paura che cambiasse qualcosa dentro di me

E’ stato evidente che Cecilia per tutta la durata della trasmissione ha vissuto una certa agitazione, una evidente sensazione di inquietudine per la situazione.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Un po’ come se volesse assicurarsi che Ignazio pensasse ancora a lei. Ma dopo le parole di oggi, può stare assolutamente serena.
Infatti l’atleta, che ha fatto un enorme cuore di sabbia sulla spiaggia per la sua Cecilia, ha dichiarato

VEDI ANCHE—> Flora Canto, che frecciata a Chiara Ferragni! 

Cecilia mi manca tanto tanto e oggi sono qua a dire che qualcosa è cambiato sì ma dentro di me e non vedo l’ora di dirtelo.

Impostazioni privacy