Simona Ventura e Mara Venier non si sopportano: dopo anni svelata la verità

Le due conduttrici della tv nazionale sono ormai ai ferri corti. Come è accaduto lo scontro tra le due e qual’è stata la conseguenza.

Simona Ventura e Mara Venier non si sopportano: dopo anni svelata la verità

Da anni rappresentano il patrimonio della tv nazionale e non solo. Per Mara Venier e Simona Ventura, il tifo tra il pubblico non è mai mancato. Entrambe hanno la dote di intrattenere il pubblico sugli spalti, con la loro simpatia e sorriso su tutti.

Tuttavia, a causa di un evento piuttosto increscioso, il legame tra le due star della Rai è appena arrivato ai minimi storici. Nel recente passato, Mara Venier e Simona Ventura avevano un rapporto abbastanza affiatato.

Oggi le due, impegnate ancora per poco, nelle rispettive trasmissioni, prima del “rompete le righe” cercano di evitarsi quanto è più possibile, durante i convegni aziendali. I fan che segono le due vip da vicino si chiedono da tempo come fosse possibile, questa “spaccatura” apparentemente insanabile

La pace è più lontana tra le due conduttrici

Un tempo le ricordiamo d’amore e d’accordo, con il sorriso sulle labbra che le contraddistingueva. Oggi, Mara Venier e Simona Ventura non si sfiorano neppure…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La buona “Zia” veneta è agli sgoccioli con il suo inseparabile contenitore della domenica pomeriggio, Domenica In. Dall’altro lato, la Ventura, un po’ in affanno con gli ascolti sta concludendo il “Gioco Loco” di Game of Games, che non ha offerto ciò che gli addetti avevano chiesto.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Nella vita privata, d’altro canto, alcuni fan sanno che Simona e Mara sono in qualche modo legate ad un vincolo di parentela. Il compagno della Ventura era Gian Gerolamo, il figlio di Nicola Carraro, ovvero marito di Zia Mara.

In occasione della festività del compimento degli anni del marito ‘vagabondo’ della codnuttrice di Rai 1, la buona ‘nonnina’ aveva organizzato una festa in famiglia, invitando naturalmente anche Simona e il compagno. Ma la donna, allora preferì partecipare ad una cena di lavoro, facendo infuriare la suocera.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona torna sulla tragica scomparsa del collega: dichiarazioni sconvolgenti

LEGGI ANCHE —> Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Da quel triste evento, le due, durante le riunioni dietro le quinte neanche si sfiorano. Ci sarà in futuro, il fatidico chiarimento?

Impostazioni privacy