Fabrizio Corona torna sulla tragica scomparsa del collega: dichiarazioni sconvolgenti

Fabrizio Corona ha parlato della tragica e improvvisa scomparsa del collega e amico, ecco le dichiarazioni dolorose che ha fatto.

Fabrizio Corona parla di un suo amico scomparso
Fabrizio Corona (Foto dal web)

Fabrizio Corona è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano che ha fatto sempre discutere nel corso della sua vita, sia nel bene che nel male. È diventato famoso grazie alla sua Corona’s, agenzia fotografica coinvolta in diversi scandali giudiziari, la più famosa è stata Vallettopoli.

Proprio a causa di questo scandalo, è stato arrestato e condannato a 13 anni di carcere, in maniera definitiva. Da marzo 2021, il tribunale di Milano ha disposto di nuovo il suo ritorno in carcere dopo che dal 2019 gli erano stati concessi gli arresti domiciliari a causa di motivi terapeutici.

Fabrizio Corona ha avuto tante storie d’amore. La prima è stata con la modella croata Nina Moric, i due convolarono a nozze nel 2001, per poi separarsi tre anni dopo. Hanno anche avuto un figlio nel 2002, chiamato Carlos Maria. Altre compagne storiche sono state Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

LEGGI ANCHE —–>  Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Fabrizio Corona, le tristi parole in riferimento all’amico morto.

Fabrizio Corona ha mostrato tutto il suo dolore per la morta improvvisa di Michele Merlo. Il cantante, ex partecipante ad Amici, ha perso la vita in seguito ad una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Per il giovane di 28 anni, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona, subito dopo la morte di Michele Merlo, in una storia sul suo profilo Instagram ha postato una foto dell’ex cantante di Amici con la seguente scritta accompagnata da un cuore:

“La vita un senso non ce l’ha…”.

LEGGI ANCHE —–> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

È raro vedere un l’ex marito di Nina Moric in queste vesti. Purtroppo la tragica morte del giovane cantante ha colpito e commosso tutti. In seguito, l’ex re dei paparazzi, ha anche condiviso un post in cui Michele Merlo canta in un suo concerto in mezzo alla folla dicendo di aver sempre creduto nella realizzazione del suo sogno.

Impostazioni privacy