Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Ieri sera a Canale 5, a Felicissima Sera, Francesco Totti è stato ospite della trasmissione di Pio e Amedeo. Perchè si parla di somiglianza?

Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza
Pio e Amedeo (screenshot instagram)

Quanti bei momenti che Felicissima Sera fa vivere ai suoi appassionati, tra ricordi del passato e scatti che suscitano un’ilarità che non potrebbe essere altrimenti. I direttori d’orchesta, Pio e Amedeo rappresentano il giusto compromesso tra una risata e l’attrazione di personaggi vip di Canale 5.

Non a caso la scorsa settimana hanno richiamato sul palco, l’attenzione di Maria De Filippi. La padrona di casa “Amici” è stata bersagliata di interrogativi dal duetto più simpatico della tv. Dalle sue parti si è parlato persino di tradimento all’oscuro con Maurizio Costanzo.

La puntata di ieri, invece ha riservato mille emozioni e di tanti in tanto, un momento di ilarità, tra scherzi e battute. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti è stato richiamato sul palco dal duetto, Pio&Amedeo con il coro: “C’è solo un capitano!”

LEGGI ANCHE —–>  Lol 2, annunciata la seconda stagione: quando e dove vederla

Francesco Totti da Pio&Amedeo a “Felicissima Sera” ironizza su Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Felicissima Sera“, condotto dal duetto, Pio&Amedeo, c’era anche, l’amatissimo, ex calciatore della Roma, Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso è stato chiamato a gran voce dai due comici, sul palcoscenico di Canale 5.

Soprannominato “Er Pupone” ha conquistato la Roma calcistica in men che non si dica, finchè la sua gente lo ha incoronato “Re” della sua terra, una bandiera della gestione Sensi. Ieri sera sono volati paroloni ironici e qualche battuta da parte dei due conduttori, con l’obiettivo di estrapolare qualche cenno di intimità e vita privata condotta in compagnia di Ilary Blasi.

Pio e Amedeo hanno cercato di utilizzare lo stesso metro di giudizio, come accaduto con la De Filippi, per fargli versare una “lacrima” di commozione, ma non ci sono riusciti. Totti non ha pianto dunque, ma ha ironizzato sulla moglie, Ilary: “Sapete, somiglia al Ken Umano!”.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, il campione vince al primo colpo e non ci crede FOTO

Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza
La coppia da sogno: Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Cavalcando l’onda dell’ironia, il dueo dei comici di “Felicissima Sera” ha sopraggiunto una domanda, “Passeresti una notte con Ken?”. Er Pupone si è trovato nettamente in difficoltà nel dare una risposta (saranno botte dalla moglie, una volta tornato a casa da Ilary), poi ha corretto il “tiro”, parlando di come si sono conosciuti (in un pub) e come è nato il loro amore, dopo 7 mesi di corteggiamento

Impostazioni privacy