Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il ritorno a casa è da brividi: cos’hanno trovato

I due ex gieffini del Grande Fratello Vip 5 si sono concessi una due giorni, arricchita da un rientro a casa inaspettato: cosa è accaduto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il ritorno a casa è da brividi: assurdo!

 

Incredibile ciò che è accaduto alla coppia più affiatata dell’ultimo Grande Fratello Vip 5, targato Alfonso Signorini. Si tratta della coppia, tutta coccole e passione, sin dal primo momento. Parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, due sguardi, in una stessa direzione.

Sin dal primo giorno, in cui entrambi hanno iniziato a frequentare le stesse circostanze nella casa più spiata d’Italia, non si sono persi più di vista. Petrelli era reduce da una delusione e dal fatto di sapere di non poter avere lei, Elisabetta Gregoraci.

Il destino, però è stato clemente con lui, aprendogli da lì a poco le porte del cuore, con l’ingresso in casa della modella, Giulia. Quest’ultima aveva dato il suo benvenuto, senza troppe petrese. E invece anche lei ha trovato l’uomo della sua vita, con il quale vive un’intensissima storia d’amore anche fuori dall quattro mura

I due ex gieffini non credono ai loro occhi: mai vissuto un evento del genere

La coppia più affiatata mai uscita dal Grande Fratello Vip 5 è senz’altro quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha deciso di continuare a frequentare un amore che sembrava funzionare finalmente, per davvero!

Il tempo sta dando ragione ai “Prelemi“, che in questo periodo si concedono, come se non bastasse, qualche weekend d’amore o meritato relax. I due ex gieffini hanno colto la palla al balzo e hanno organizzato una due giorni di fine settimana sull’isola di Ischia, a largo del Golfo di Napoli.

Tutta fila liscio, tra passeggiate romantiche nei vari comuni dell’isola, finchè arriva il momento di tornare a casa a Milano, nella loro splendida casa. Proprio durante il percorso di ritorno verso la dimora, all’interno della quale convivono accade qualcosa di imprevisto, che turba entrambi.

LEGGI ANCHE —–> Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE —–> Massimo Giletti infiamma lo studio! Con Formigoni si sfiora la rissa: cos’è successo

In particolare, la Salemi non ha “digerito” il rientro a casa e in particolare, il momento in cui hanno atteso per lungo tempo alla stazione, sotto un’acquazzone senza precedenti.

Impostazioni privacy