Gomorra, il protagonista dice basta, ha chiuso con lui: cosa farà in futuro

Uno dei personaggi più importanti di Gomorra è sul punto di dire addio alla serie, cosa lo aspetta dopo le riprese? I dettagli.

gomorra attore

Si sono appena concluse le riprese della nuova stagione di Gomorra e i gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Le novità non mancheranno soprattutto per quanto riguarda i personaggi che accompagneranno il continuo della storia.

Dopo il successo delle scorse edizione e del film l’Immortale, quale sarà il futuro del protagonista Ciro di Marzio? E’ stato il diretto interessato a parlarne e a svelare un retroscena del personaggio che lascerà tutti senza parole.

Gomorra, Ciro Di Marzio uscirà dalla scena?

Gomorra è stata la serie che dopo Romanzo Criminale ha avuto più successo. I personaggi sono entrati nelle case degli italiani ed hanno conquistato i cuori dei telespettatori che adesso non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gomorra La Serie (@gomorra_serie_official)

Marco D’Amore attraverso un’intervista ha fatto intendere che dopo la quinta stagione non ci saranno ulteriori episodi o almeno il suo personaggio finirà così il suo percorso a Gomorra.

Un brutta notizia per coloro che hanno amato e sostenuto il protagonista e con l’Immortale hanno riacceso le speranze di un ritorno definitivo.

L’attore ha rivelato come Ciro lasci la scena, un evoluzione degenerativa del personaggio. Ecco cosa ha raccontato

Gli ho tolto la bellezza. La cosa migliore che potessi ottenere. Se confronti due immagini della prima e dell’ultima stagione, il cambiamento è impressionante. Con Salvatore Esposito abbiamo fatto trasformazioni eclatanti che di rado ci si consente in un racconto seriale, in cui invece si costruisce un rapporto di fedeltà con il pubblico che costringe il personaggio a restare uguale. Abbiamo piegato i nostri alle vicende, perciò nell’ultimo capitolo Ciro non poteva che apparire privato di tutto ciò che lo aveva connotato dall’inizio: quel fascino guascone e piratesco che lo rendeva attraente anche da un punto di vista erotico; lo dico dall’alto della considerazione di questo termine.

LEGGI ANCHE>>>Michele Merlo, la dedica della Maestra emoziona il web: parole toccanti

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, svelato il primo nome tra i concorrenti: che sorpresa

L’attore ultimamente è stato impegnato con la scrittura di un libro dal titolo Vesuvio da cui è nato poi il thriller Security. Il suo futuro è quindi già scritto e i fan dovranno salutare definitivamente Ciro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *