Grande Fratello Vip 6, svelato il primo nome tra i concorrenti: che sorpresa

Grande Fratello Vip 6, svelato il primo nome tra i concorrenti della nuova edizione del programma di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ed è una grossa sorpresa!

Grande Fratello Vip 6, primo concorrente
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (Foto dal web)

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda dal prossimo settembre con la conduzione confermata da parte di Alfonso Signorini. Nonostante manchino ancora diversi mesi al suo inizio, gli autori e il presentatore sono già al lavoro per preparare al meglio la nuova edizione, soprattutto per quanto riguarda il cast dei concorrenti.

Per quanto riguarda gli opinionisti, Pupo ha già confermato con dispiacere che non ci sarà per potersi concentrare principalmente con la sua carriera da cantante. Invece, Antonella Elia, a quanto pare non sarebbe stata confermata e al suo posto sono già iniziati a girare diversi nomi come quello di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Infine, per quanto riguarda i concorrenti, la parte più importante del programma televisivo, è stato appena svelato il primo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Il suo nome è davvero a sorpresa, infatti nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Alfonso Signorini ha detto di aver convinto questo personaggio solo dopo un serrato corteggiamento.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Grande Fratello Vip 6, ecco il nome del primo concorrente.

Il primo concorrente del Grande Fratello Vip 6 è Katia Ricciarelli:

“È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del GF Vip….”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La cantante e attrice italiana ha ben 75 anni. Ma, con il suo carattere diretto e deciso creerà sicuramente molto scompiglio all’interno della casa più spiata d’Italia. La Ricciarelli ha già partecipato ad un altro reality nel 2006 e cioè alla terza edizione de La Fattoria dove giunse alla quinta posizione finale e fu molto apprezzata dal pubblico.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Per quanto riguarda altri possibili concorrenti vip, si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano la possibile partecipazione da parte della showgirl Nina Moric e del giornalista Giovanni Ciacci.

Impostazioni privacy