Michele Merlo, la dedica della Maestra emoziona il web: parole toccanti

Da poco la comunicazione del decesso del musicista, il messaggio è commuovente.

Annunciata poche ore fa la scomparsa di Michele Merlo. Il giovane musicista 28enne che ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici. Il ragazzo è deceduto in conseguenza ad una leucemia fulminante che gli ha provocato una terribile emorragia celebrale.

Michele Merlo, la dedica della Maestra emoziona il web: parole toccanti
Michele Merlo (Screenshot Instagram)

Ricoverato nella notte tra il 3 e il 4 Giugno, dopo un delicato intervento chirurgico, il ragazzo è stato portato in rianimazione dove era tenuto in coma farmacologico. Purtroppo però questa mattina la notizia del decesso.

In queste ore la famiglia, gli amici, i colleghi e i fan del ragazzo lo stanno ricordando con amore e affetto.

Deceduto Michele Merlo, il messaggio della De Filippi e della redazione di Amici

Poco fa ha voluto ricordare Mike Bird anche la conduttrice e la redazione del talent che lo ha reso noto. Maria De Filippi e lo staff hanno ricordato i momenti trascorsi insieme, quando lo hanno conosciuto e le emozioni che trasmetteva il cantate sul palco. Nel messaggio hanno scritto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso.Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta… Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti.

Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni.

Baudelaire diceva che “la sensibilità di ognuno è il suo genio”, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre.Fa’ buon viaggio. Maria e la redazione di Amici”.

LEGGI ANCHE–> Amici, muore il cantante Michele Merlo: il dramma familiare

Il messaggio di saluto scritto dallo staff del talent di Canale 5 ha emozionato tutti i fan del programma e del musicista, che in queste ore stanno piangendo il loro caro.

LEGGI ANCHE–> Amici, cantante in fin di vita. Il tragico annuncio spezza il cuore

Ciao Michele, buon viaggio.

Impostazioni privacy