Amadeus, prima di Giovanna c’era lei: il vero motivo della rottura

Chi è stato l’amore prima di Giovanna per Amadeus? Il conduttore non aveva occhi che per lei, ma tutto è cambiato. Il motivo. 

Amadeus e Giovanna Civitillo a I Soliti Ignoti

Amadeus e Giovanna sono una coppia orami assodata e molto seguita dal pubblico italiano. I due sono complici e molto affiatati sia fuori che al lavoro. Condividono un profilo Instagram dove la donna pubblica foto professionali e del tempo libero ed hanno anche un bambino insieme.

Moglie e marito ormai da anni hanno ancora molti progetti da portare avanti. Ma prima di Giovanna con chi era fidanzato Amadeus?

Amadeus: l’amore prima di Giovanna

Molti si chiedono chi fosse la donna di Amadeus prima di Giovanna. Si chiama Marisa Di Martino, l’ex moglie del conduttore. I due si sono sposati nel 1993 per poi lasciarsi successivamente nel 2007.

Insieme hanno avuto anche una figlia di nome Alice Sebastiani che qualcuno ha potuto notare tra il pubblico nell’edizione di Sanremo 2020. A fare da testimone nel lontano 1997 fu il suo amico Fiorello.

LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo esce allo scoperto: rivelato il figlio segreto, nascosto per anni

Marisa e Amadeus furono molto innamorati, ma dopo quattordici anni decisero di separarsi e nessuno conosce i motivi di questa scelta. Sull’ex moglie non ci sono molte notizie visto che la donna ha sempre voluto rimanere in disparte e lontana dalle telecamere.

Molto diversa quindi da Giovanna, la nuova moglie che invece ama la televisione e sta inseguendo la carriera dei suoi sogni. Prima ballerina dell’Eredità, dove ha conosciuto Amadeus, poi conduttrice. Dopo il successo di Sanremo quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo?

La donna segue suo marito ovunque, infatti l’anno scorso lo ha accompagnato a Sanremo 2020, era seduta in prima fila. Quest’anno invece ha condotto il pre serata del Festival.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Sofia Calesso non perdona. L’attacco all’acerrima nemica

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e Mara Venier non si sopportano: dopo anni svelata la verità

Chissà cosa combineranno insieme prossimamente? I fan sono molto curiosi e nell’attesa di scoprire qualche dettaglio, non perdono occasione di seguirli su Instagram e lasciare dei commenti. “Belli e bravi” scrive qualcuno che li incoraggia a continuare così.

 

Impostazioni privacy