Claudio Lippi, che fine ha fatto? Il suo sfogo preoccupa: come si è ridotto

Che fine ha fatto il conduttore Claudio Lippi? Sui social spunta un indizio che lascia il web perplesso, ecco cosa gli è successo. 

claudio lippi

E’ stato uno dei conduttori più noti degli anni ’90, tutti lo ricordano nella trasmissione Buona domenica accanto a Maurizio Costanzo e a tanti altri colleghi che hanno dato vita ad uno spettacolo unico per l’epoca.

Poi la Prova del cuoco con Elisa Isoardi, ma adesso? Che fine ha fatto Claudio Lippi? Sui social spunta un particolare che ha fatto preoccupare i fan. Ecco cosa gli è successo dopo tante soddisfazioni e una carriera brillante.

Claudio Lippi: dal successo al periodo buio

Già negli anni 2000, Claudio Lippi non ha avuto più la notorietà di un tempo. Ma poi con calma è riuscito a risalire, adesso però che fine ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)

Molti se lo chiedono, soprattutto i fan che lo hanno seguito in ogni lavoro televisivo. A quanto pare Lippi non ha passato un bel periodo. Sembra che abbia perso tantissimi soldi a causa di una cattiva gestione finanziaria dei suoi beni da parte del suo manager.

E c’è di più, sembra che in banca abbia solo sette mila euro. Un fatto curioso visto il successo avuto negli anni passati, con i suoi lavori in televisione e in radio.

Claudio Lippi, infatti, fu una garanzia per il mondo dello spettacolo che però lo ha visto cambiare notevolmente anche di aspetto. Prima era molto più grosso, oggi è dimagrito ed ha perso molti chili. Che sia una conseguenza del problema economico?

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci gelosa di Briatore? Lei rompe il silenzio: tutta la verità

LEGGI ANCHE>>>Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

I più curiosi vorrebbero sapere di più sul caso Lippi, ma per il momento sono queste le notizie che circolano sul suo conto. Lui stesso non ha affermato nulla al riguardo, né confermato né smentito. Le cose sono andate realmente così o c’è dell’altro?

Intanto, i fan più fedeli hanno un unico desiderio: rivederlo il prima possibile in televisione con la simpatia e allegria che lo distinguono da anni.

Impostazioni privacy