Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

Cosa sta succedendo all’Isola dei famosi in Spagna? Un naufrago è in pericolo, ecco di chi stiamo parlando. Paura da quelle parti. 

L'Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi sta per giungere al termine, manca sempre meno alla finale e la stessa cosa vale per la versione spagnola. I due reality vanno di pari passo e anche lì non mancano sfide da provare e cibi da conquistare.

Proprio come è successo nelle Honduras, anche tra i Superviventes qualcuno non è riuscito a superare il periodo del gioco ed è tornato a casa prima del dovuto.

Naufrago in pericolo, chi è ?

Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, uno dei concorrenti della versione spagnola dell‘Isola dei famosi. Il naufrago è il fratello di Luca ex tronista di Uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

A quanto pare il concorrente è stato morso da un ragno velenoso ed ha fatto preoccupare gli autori che sono corsi in soccorso. Insieme a lui anche un altro naufrago, Omar Sánchez.

Per entrambi non sono mancate urla e lacrime, ma per fortuna alla fine tutto  si è risolo nel modo giusto. Nessuna conseguenza per quel morso che solitamente può iniettare nel corpo il veleno. 

La versione italiana

Anche per l’Isola dei famosi nella versione italiana, c’è chi ha dovuto abbandonare la flotta prima del dovuto. Tra questi Elisa Isoardi, la conduttrice è dovuta tornare in Italia poiché si era fatta male ad un occhio e aveva bisogno di tutte le cure e visite necessarie, impossibili nelle Honduras.

Poi ancora Brando Giorgi, anche lui ha avuto un problema all’occhio e ancora sta proseguendo con determinate visite. Per finire Ubaldo Lanzo, anche lo stilista ha dovuto abbandonare l’Isola per accertamenti medici.

LEGGI ANCHE>>>Barbara Palombelli, lo scivolone in diretta diventa virale: no sa cosa dire!

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura non ce la fa più. I fatti parlano chiaro: niente da fare

Manca sempre meno alla finale della versione italiana e i concorrenti si godono gli ultimi giorni di pace e tranquillità prima di tornare alla vita caotica in Italia. Chi sarà il vincitore di questa edizione? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.

 

Impostazioni privacy