Elisabetta Gregoraci gelosa di Briatore? Lei rompe il silenzio: tutta la verità

Elisabetta Gregoraci è ancora una volta al centro del mirino con la sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore, tutta la verità su i due. 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una donna di classe e bellissima, con la sua solarità ha conquistato molti fan durante il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

Oggi è seguita da quasi due milioni di follower con i quali condivide molti momenti della sua giornata e anche alcune rivelazioni. C’è chi è curioso di sapere se ha qualche relazione o se ancora pensa al suo ex Briatore, ma qual è la verità?

Elisabetta Gregoraci: tutto su Flavio Briatore

Mentre si gode il primo sole e sfoggia foto sul suo profilo Instagram, il web continua a parlare di lei e della relazione con il padre di suo figlio. Come stanno le cose tra i due?

A quanto pare tra i due c’è solo un rapporto civile e bellissimo visto che hanno un figlio insieme. Niente di più anche se ultimamente sul web Elisabetta Gregoraci ha avuto una discussione con un altro personaggio dello spettacolo per il suo ex.

Secondo quanto ha riportato Antonella Fiordelisi, la diretta interessata, ci sono stati dei like tra lei e Briatore che non sono piaciuti all’ex moglie.

La Gregoraci ha però smentito tutto in diretta durante il programma il Punto z affermando che

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no, davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì, certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al Sole, si riaccende la passione! Il ritorno della coppia più amata

LEGGI ANCHE>>>Principe Carlo umiliava Lady Diana a letto: la ‘punizione’ mette i brividi

Insomma, sembra che l’ex signora Briatore stia ancora alla ricerca della sua anima gemella e con il padre di suo figlio le cose siano state sistemate molto tempo fa. Alla Gregoraci non importa ciò che gira sul suo conto, lei va dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy