Aurora Ramazzotti e il VIDEO a luci rosse: così mostra ai fan cosa le piace

E’ riuscita a ritagliarsi sempre più spazio in tv e può vantare un gran numero di fan: ma il talento più grande di Aurora è la schiettezza.

Aurora Ramazzotti (screenshot instagram)

Non deve essere facile voler tentare di lanciare un proprio discorso artistico-comunicativo con due genitori come quelli di Aurora Ramazzotti.

Belli, bravi e famosi. Soprattutto, che in due abbracciano quasi tutti i campi dell’intrattenimento, rendendo molto difficile evitare confronti e paragoni.

Papà Eros è tra i più famosi cantanti italiani, mentre la mamma Michelle Hunziker è una bellissima modella ma anche una showgirl ed attrice simpaticissima e travolgente.

Ma non basta: il papà è stato anche un discreto calciatore in gioventù, come dimostrano le prestazioni con la Nazionale Cantanti. La mamma si è impegnata a fondo nel sociale, soprattutto a vantaggio delle donne vittime di stalking.

Aurora e la sua “rubrichetta”

Insomma, non era per niente facile che Aurora non fosse schiacciata da tali fenomeni di genitori. Ed invece la giovane ha saputo costruire un percorso alternativo, che passa dai social e arriva fino in televisione.

Un percorso leggero e divertente, fatto di tanta contaminazione e di tanta sincerità, giocato sempre col sorriso sulle labbra.

Aurora Ramazzotti (screenshot instagram)

Un buon esempio del suo modo di rapportarsi ai tantissimi followers è la “rubrichetta”, un appuntamento Instagram che i suoi fan attendono con ansia per porre ad Aurora nella box domande varie e a volte indiscrete.

VEDI ANCHE—> Temptation Island nella bufera, nuovo retroscena sul programma

E’ uno spazio di confronto dove la Ramazzotti consiglia, ammonisce, suggerisce e racconta. La giovane si diverte a rispondere con battute e GIF, coinvolge il fidanzato Goffredo in giochi e siparietti e non si tira indietro se c’è da rispondere a qualche domanda “scomoda”.

VEDI ANCHE—> Amici, cantante in fin di vita: il tragico annuncio spezza il cuore

Come è successo quando un fan le ha chiesto se fa uso di sex boys col suo ragazzo. Aurora ha risposto ironicamente “I che? Guarda, non so veramente di cosa tu stia parlando…” inquadrando però una bella quantità di oggetti erotici, di cui va fiera.

Sex toys che le sono stati regalati da vari brand e che ha mostrato con fierezza, fedele all’idea di rompere i tabù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *