Amici, cantante in fin di vita. Il tragico annuncio spezza il cuore

Da alcune ore le condizioni dell’artista sono motivo di grande preoccupazione per familiari amici e fan.

Come sarà noto a molti, Il cantante Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird versa in gravi condizioni. Il musicista di 28 anni è ricoverato all’ospedale di Bologna dove nelle scorse ore ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico.

Amici, cantante in fin di vita. Il tragico annuncio spezza il cuore
Michele Merlo (Screenshot Instagram)

Il cantante che partecipò nel 2017 ad Amici è stato colpito da una terribile emorragia celebrale, mentre si trovava nel capoluogo emiliano a casa della compagna. Emorragia scatenata secondo quanto riferito dalla famiglia, da una leucemia fulminante.

Tre giorni prima del ricovero ha postato una foto su Instagram dove nella didascalia annunciava di non sentirsi molto bene.

Michele Merlo lotta tra la vita e la morte in rianimazione, le parole del padre sulle condizioni del cantante

Pochi giorni fa Merlo ha pubblicato la foto di un tramonto su Instagram. Nello scatto il musicista manifestava ai fan la voglia di vederne uno, ma impossibilitato da forti dolori alla gola e alla testa, chiedendo rimedi.

Un messaggio che oggi suona come un campanello d’allarme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Inizialmente sono state poche le notizie riportate, di recente la conferma da parte della famiglia della diagnosi di leucemia fulminante. Intervistato ai microfoni del Tg di Bassano, il padre del ragazzo, Domenico Merlo ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Amici, ex cantante ricoverato d’urgenza: l’agghiacciante scoperta 

“Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, ora è in coma farmacologico ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”.

LEGGI ANCHE–> Era stata con Stefano De Martino: chi è il nuovo fidanzato dell’ex allieva di Amici

Qualche notizia è trapelata anche dagli amici del musicista. Simone Frazzetta nelle sue storie Instagram ha riferito che la situazione per l’amico “non va bene”.

Anche gli ex colleghi del talent si stringono a lui, come Riki Marcuzzo che si è detto “angosciato e impotente”.

Michele è tenuto in osservazione in coma farmacologico dai medici, le prossime ore saranno decisive per il musicista. La madre ha invitato gli amici e i fan a pregare per il figlio.

Impostazioni privacy