Temptation Island nella bufera, nuovo retroscena sul programma: “Tutto schematico”

Pronta a partire la nuova edizione del reality show Temptation Island: ma qualcuno rivela cose poco piacevoli sullo show.

Sofia Calesso (screenshot instagram)

La nuova edizione del reality show Temptation Island è prossima all’inizio. Il format è noto: coppie dello mondo dello spettacolo vengono messe continuamente alla prova per testarne la resistenza e la fedeltà.

Lo show andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto da Filippo Bisceglie. Eppure c’è chi rivela qualcosa di dissonante nel docu-reality targato Mediaset, e non esita a parlarne.

Si tratta di Sofia Calesso, ex partecipante che in un’intervista a Più Donna ha voluto dire la sua. La 31enne, che ha partecipato nel 2020 col suo fidanzato Alessandro Medici, ha criticato il programma.

Temptation Island? Troppo schematico

Il programma, a detta dell’ex partecipante, visto “da dentro” non corrisponderebbe a quel che sembra agli occhi degli spettatori.

La redazione, a sentire la Calesso, sceglierebbe dei “favoriti” ai quali renderebbe la vita più facile. Non solo: a sentire lei, ci sarebbero molte cose che non vengono mostrate durante lo show.

Sofia Calesso (screenshot instagram)

Sia chiaro che il giudizio complessivo di Sofia non è negativo, anzi: in generale la sua esperienza a Temptation Island è stata positiva, e la rifarebbe. Ha però voluto evidenziare alcune situazioni poco eque che sono avvenute all’interno della trasmissione.

Per usare le sue parole esatte

VEDI ANCHE—> Claudio Lippi, che fine ha fatto? Il suo sfogo preoccupa, come è ridotto 

Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto

Sofia Calesso ha poi tenuto a chiarire che la trasmissione per lei è stata un utile punto di partenza, funzionale a far decollare la sua carriera. Una carriera che, a sentire lei, procede a gonfie vele tra numerose richieste di collaborazione.

VEDI ANCHE—> Rocco Siffredi lancia una bomba: “La vera diva italiana a luci rosse”

Anche dal punto di vista sentimentale la Calesso ha voluto tranquillizzare i fan, dichiarando di vivere serena un ottimo momento.

Impostazioni privacy