Amici, ex cantante ricoverato d’urgenza: l’agghiacciante scoperta

È tremendo ciò che ha riservato il destino ad un giovane ed amato volto di “Amici”. La notizia ha sconvolto colleghi ed ammiratori.

Michele Merlo ha dovuto fare ricorso ad un ricovero urgentissimo in ospedale. Ed il motivo è dei peggiori.

Michele Merlo di Amici gravissimo in ospedale
Michele Merlo di Amici gravissimo in ospedale Foto da Instagram

In tanti ricordano con affetto il 28enne cantautore per via della sua partecipazione alla diciassettesima edizione di “Amici”.

In quella circostanza lui si fece conoscere per la sensibilità ed al tempo stesso l’energia del canto e dei testi proposti.

Ed anche per il fatto di avere un carattere determinato, che in più di una occasione lo aveva portato ad avere dei duri contrasti con Morgan, ai tempi uno dei coach di “Amici”.

Dopo la bella esperienza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, il giovane aveva scelto anche di lasciare l’Italia per studiare ancora di più le tecniche di canto e perfezionarsi.

Leggi anche –> “Lo ammetto, l’ho fatto”, Gianni Sperti zittisce tutti a Uomini e Donne

Michele Merlo, il dramma che lo ha colpito: come sta

A questo scopo Michele Merlo aveva scelto l’Inghilterra. E poi era finito alle stampe anche un suo libro dal titolo “Cuori stupidi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Ora arriva una notizia drammatica sul conto dell’ex allievo di Amici. Tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno il ragazzo ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La famiglia, in mattinata, ha svelato il motivo.

E la cosa fa raggelare il sangue. Il 28enne artista è stato colpito da una emorragia cerebrale, scatenata da un attacco di leucemia fulminante.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, Leo protesta e lascia tutti di stucco | FOTO

Leggi anche –> Isola dei Famosi, il tradimento è servito: “Mi ha rimpiazzata”

Il povero Michele è stato già sottoposto ad una delicata operazione da parte di una equipe medica dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Proprio come confermato dai parenti del giovane in una nota apposita.

Spaventa anche l’ultimo post social scritto dal ragazzo:

Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?

Solamente poche ore dopo Michele Merlo, noto anche con lo pseudonimo di Mick Bird, si è sentito malissimo e ha dovuto fare il proprio ingresso in codice rosso in ospedale. Sono tantissimi i vip e gli ammiratori che ora stanno pregando per lui.

Impostazioni privacy