Isola dei Famosi, il tradimento è servito: “Mi ha rimpiazzata”

Episodio molto grave quello che è successo all’interno del reality show di Canale 5. A “L’Isola dei Famosi” va in scena una eclatante rottura.

Si consuma una divisione forte a “L’Isola dei Famosi”. E proprio alle ultime curve, dal momento che la finale del reality show è dietro l’angolo.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi Foto screenshot

L’ultimo atto è fissato per lunedì 7 giugno 2021, con la proclamazione del vincitore che avverrà in Honduras e non direttamente in studio, come era sempre stato nelle tante edizioni precedenti.

Il motivo di ciò è da ricercarsi nelle norme antipandemia, che costringe ad una quarantena di 14 giorni per tutti coloro che arrivano dall’estero ed in particolare da Paesi extraeuropei.

Ed a giungere al termine è una “Isola dei Famosi” particolarmente tormentata, caratterizzata da polemiche, liti, discussioni, accuse ed ora anche da una amicizia finita.

Leggi anche –> Don Matteo, dopo Raoul Bova un altro super ingresso: lo ‘spoiler’ di Frassica

Amicizia finita: “Mi ha rimpiazzata con altri”

Questa cosa riguarda un uomo ed una donna, ed è lei nello specifico a lamentarsene, prendendo atto di come il proprio posto sia stato preso da diversi nuovi eletti.

A sbottare è nel dettaglio Valentina Persia, che se la prende con Andrea Cerioli. A quest’ultimo lei imputa di non avere più curato il loro rapporto, che in questi oltre due mesi e mezzo di reality li aveva visti molto uniti e complici.

Al mio posto ora c’è Beatrice Marchetti, poi subito dopo Ignazio Moser ed Awed

Lo sfogo di Valentina è giunto nel corso di una confidenza fatta a Matteo Diamante ed a margine di ciò è arrivato pure un pianto liberatorio, nel corso del quale la caratterista ha ammesso che questa situazione la sta facendo sentire male.

Lei ne prende atto, consapevole che ormai manca pochissimo prima del ritorno alla normalità e della vita che c’è al di là di Cayo Cochinos.

Leggi anche –> I Maneskin, ‘rottura’ con chi li ha resi famosi: il post non lascia dubbi

Leggi anche –> Isola dei Famosi, bomba sull’ex naufraga: chi frequenta

Ed aggiunge che se ne è fatta una ragione del fatto che Andrea Cerioli non abbia fatto niente per cercare di recuperare la loro amicizia. Quest’ultimo è in finale a “L’Isola dei Famosi”.

Con lui si giocheranno la vittoria finale proprio Valentina Persia, Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Inoltre ci sarà pure uno tra Matteo Diamante ed Awed, che sono al televoto e che uscirà all’inizio della puntata finale. E sorpresa! In Honduras ci sono comunque due sbarchi: si tratta delle ospiti speciali Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione.

Impostazioni privacy