Chiara Ferragni, Leo protesta e lascia tutti di stucco | FOTO

Singolare comportamento quello messo in atto dal piccolo Leone, primogenito di Fedez e di Chiara Ferragni. Rimarrete stupiti.

Quando in casa arriva un nuovo venuto, per il primogenito sono guai. Nel senso che ora non sempre tutte le attenzioni vanno a lui. E lo sa bene Leone, il figlioletto nato tre anni fa da Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto dal web

Il bambino ha accolto, al pari dei suoi celebri genitori, la nascita di Vittoria, che la famosa influencer ha partorito a marzo scorso.

Sia la notissima fashion blogger che suo marito si sono divertiti da allora nel mostrare i loro bambini interagire insieme.

Ma la gelosia un pò attanaglia Leone, che quindi ha fatto qualcosa di veramente eclatante per richiamare l’attenzione di mamma e papà. E naturalmente il tutto non poteva mancare di finire sui social network.

Niente di grave naturalmente. La cosa ha generato tantissima ilarità anzitutto negli stessi Fedez e Chiara Ferragni, che sono stati i primi ad assistere a quanto è avvenuto.

Leggi anche –> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più

Il figlio di Fedez e della Ferragni lascia tutti a bocca aperta

Poi è toccato a migliaia e migliaia di loro fans spassarsela con quanto visto. Cosa mai avrà combinato Leone?

Foto screenshot

Il bimbo si è infilato nel passeggino di Vittoria. Così quando Fedez è andato a controllare Vittoria, si è ritrovato davanti l’altro suo figlio. E la sorpresa è stata grande.

Lui imita in tutto e per tutto la sorellina. Il sospetto è che tutto quanto sia stato orchestrato proprio dalla Ferragni, più divertita che mai nell’osservare l’intraprendenza e la baldanza del suo amatissimo primogenito.

Leggi anche –> Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

Un esercito di ammiratori ha commentato la scena, acclamando a mito assoluto Leone. Il segreto della Ferragni e di Fedez che sta alla base del loro incontrastato successo consiste anche in questo.

Nel mostrare piccoli ma divertenti aneddoti della loro quotidianità e nel fare tanta sana autoironia su qualunque cosa.

 

Impostazioni privacy