“Lo ammetto, l’ho fatto”, Gianni Sperti zittisce tutti a Uomini e Donne

L’opinionista pugliese sciocca la platea del dating show di Canale 5. Cosa avrà mai svelato Gianni Sperti? Le parole che non ti aspetti.

Da anni lui è uno dei volti più amati della trasmissione di Mediaset condotta da Maria De Filippi. La rivelazione che lui ha fatto ha destato la curiosità di tutti e lo stupore di tanti.

Gianni Sperti a Uomini e Donne
Gianni Sperti Foto screenshot

Il tutto è nato dopo che il 48enne originario di Manduria ha postato diverse immagini in cui è lui l’unico protagonista.

A dispetto di una età certo non più verdissima, Gianni Sperti appare comunque in grande forma. Tonico, muscoloso, capace di attirare più di uno sguardo da parte di tante donne e, perché no, di altrettanti uomini.

Ma c’è un dettaglio che ha posto l’ex ballerino ed oggi volto di punta di “Uomini e Donne” in un’ottica negativa. Purtroppo non ci sono solo i dovuti complimenti. In occasioni come questa saltano fuori anche i soliti, immancabili leoni da tastiera.

Come sempre se ne stanno appostati, pronti a balzare allo scoperto alla prima occasione, per banchettare con il vip di turno.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, Leo protesta e lascia tutti di stucco | FOTO

Le critiche aspre nei confronti dell’opinionista di UeD: lui risponde

La polemica divampa per colpa di pochi haters, ma si fa sentire. Ed allora Gianni Sperti è costretto ad intervenire con il giusto piglio. Loro lo accusano di essersi rifatto chirurgicamente, e sostengono che abbia esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Le foto le ho scattate tutte nello stesso giorno. Non penso che esistano siringhe portatili miracolose. Impossibile quindi che io sia andato dal chirurgo estetico.

Leggi anche –> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più

Leggi anche –> Isola dei Famosi, il tradimento è servito: “Mi ha rimpiazzata”

Lui poi aggiunge che gli piace come è venuto in quegli scatti. “Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie”.

E poi ammette serafico e senza alcun problema che già in passato aveva svelato di essersi rivolto ad un chirurgo estetico “per qualche ritocchino”. Onesto come sempre e polemica chiusa.

Impostazioni privacy