Maria De Filippi, chi è il suo grande amore? Oltre Maurizio Costanzo c’è lui

Maria De Filippi non ha occhi solo per il suo Maurizio Costanzo.  C’è qualcun altro che le ha rubato il cuore. Di chi si tratta?

Uomini e Donne Maria De Filippi

Gli italiani da sempre sono soliti parlare della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due sono i personaggi più noti del mondo della televisione, lei è la regina tra le conduttrici e lui tra i conduttori.

Insieme fuori e dentro i riflettori, sono un’icona per le generazioni passate e future. Sono sposati dal 1995 e non avendo potuto avere i figli hanno adottato un bambino di dieci anni, di nome Gabriele.

Maria De Filippi: un nuovo amore, chi è?

Maria De Filippi però non ama soltanto suo marito e collega Maurizio, ha un altro amore che ama coccolare. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi

La nota e storica conduttrice è amante degli animali ed è per questo che non rinuncia a passare del tempo in compagnia dei suoi cani Ugo e Filippa, due bassotti molto carini e simpatici. Non riesce a separarsene e appena può ci gioca e li accudisce come se fossero due bambini. Li porta in giro, li abbraccia e li bacia, dà loro da mangiare.

Presto nonna

Maria De Filippi ama la sua famiglia e i suoi due cani ed ha un grande desiderio: diventare nonna. E’ stata proprio lei a confessarlo nel corso di una puntata di C’è posta per te. 

Per il momento però nessuna notizia al riguardo, suo figlio Gabriele è felicemente fidanzato e convive con la ragazza Francesca Quattrini, una fashion stylist. Entrambi hanno un bel lavoro, ma per un figlio è ancora presto.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, la battuta di Cerioli non piace a Moser. Alta tensione!

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione

La conduttrice dovrà aspettare ancora un po’, intanto si gode il lavoro e la tranquillità insieme a suo marito e ai cani che le tengono compagnia.

Tornerà in televisione a settembre con i suoi  programmi che da anni sono una garanzia per Mediaset. La sua bravura e il suo talento l’hanno resa unica e ineguagliabile, un esempio da seguire.

Impostazioni privacy