Isola dei Famosi, la battuta di Cerioli non piace a Moser. Alta tensione!

L’Isola dei famosi 2021 sta per terminare, manca sempre meno alla finale ma nelle Honduras c’è ancora qualcosa che non va.

Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

L’Isola dei famosi 2021 sta per finire e lunedì prossimo scoprire chi ha vinto questa edizione. Secondo il web, il reality non ha ottenuto i risultati sperati e sicuramente per Ilary Blasi e gli opinionisti non ci sarà il bis.

Intanto, i telespettatori puntano tutto su i propri preferiti e nonostante manchino solo pochi giorni nelle Honduras c’è ancora molta tensione tra i naufraghi. L’ultimo episodio lascia pensare. Cosa è successo?

Isola dei famosi 2021: Ignazio Moser in dubbio

A quanto pare al centro del mirino questa volta sono finiti Ignazio Moser, il modello che ha fatto la sua entrata solo un mese fa, e Andrea Cerioli sull’Isola fin dall’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’ultimo arrivato non vede di gran lunga il comportamento del leader, in particolare dopo alcune affermazioni fatte nel daytime. Cerioli ha spiegato che

Sono lo stesso di prima che si è fatto tre mesi su un atollo così per sbaglio…Ma che mi mancherà la vita su L’Isola dei Famosi nemmeno morto…

A quelle parole il ciclista ha risposto che

E’ molto cinico quando si tratta di Isola…Secondo me questa esperienza mi ha fatto crescere giorno dopo giorno…

A questo punto sono molti a pensare che Andrea Cerioli non si meriti di vincere il reality, anche se tutti scommetterebbero su di lui visto che è lì fin dall’inizio ed è il leader dell’Isola.

Tra i preferiti anche Valentina Persia, anche lei naufraga storica, e poi ancora Awed.

LEGGI ANCHE>>>“Era diventato impossibile”, l’ex moglie di Boris Johnson rivela tutto: il clamoroso motivo della separazione

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta nel mirino dei tifosi. Pioggia d’insulti per la giornalista: cos’è successo

Tra i finalisti anche Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Matteo Diamante. Chi vincerà la quindicesima edizione dell’Isola dei famosi? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di seguire l’ultima puntata del 2021.

Lunedì non mancheranno sorprese per i naufraghi ancora in gara e colpi di scena che potrebbero ribaltare ancora una volta le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *