Isola dei Famosi, la battuta di Cerioli non piace a Moser. Alta tensione!

L’Isola dei famosi 2021 sta per terminare, manca sempre meno alla finale ma nelle Honduras c’è ancora qualcosa che non va. 

Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

L’Isola dei famosi 2021 sta per finire e lunedì prossimo scoprire chi ha vinto questa edizione. Secondo il web, il reality non ha ottenuto i risultati sperati e sicuramente per Ilary Blasi e gli opinionisti non ci sarà il bis.

Intanto, i telespettatori puntano tutto su i propri preferiti e nonostante manchino solo pochi giorni nelle Honduras c’è ancora molta tensione tra i naufraghi. L’ultimo episodio lascia pensare. Cosa è successo?

Isola dei famosi 2021: Ignazio Moser in dubbio

A quanto pare al centro del mirino questa volta sono finiti Ignazio Moser, il modello che ha fatto la sua entrata solo un mese fa, e Andrea Cerioli sull’Isola fin dall’inizio.

L’ultimo arrivato non vede di gran lunga il comportamento del leader, in particolare dopo alcune affermazioni fatte nel daytime. Cerioli ha spiegato che

Sono lo stesso di prima che si è fatto tre mesi su un atollo così per sbaglio…Ma che mi mancherà la vita su L’Isola dei Famosi nemmeno morto…

A quelle parole il ciclista ha risposto che

E’ molto cinico quando si tratta di Isola…Secondo me questa esperienza mi ha fatto crescere giorno dopo giorno…

A questo punto sono molti a pensare che Andrea Cerioli non si meriti di vincere il reality, anche se tutti scommetterebbero su di lui visto che è lì fin dall’inizio ed è il leader dell’Isola.

Tra i preferiti anche Valentina Persia, anche lei naufraga storica, e poi ancora Awed. 

LEGGI ANCHE>>>“Era diventato impossibile”, l’ex moglie di Boris Johnson rivela tutto: il clamoroso motivo della separazione

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta nel mirino dei tifosi. Pioggia d’insulti per la giornalista: cos’è successo

Tra i finalisti anche Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Matteo Diamante. Chi vincerà la quindicesima edizione dell’Isola dei famosi? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di seguire l’ultima puntata del 2021.

Lunedì non mancheranno sorprese per i naufraghi ancora in gara e colpi di scena che potrebbero ribaltare ancora una volta le carte in tavola.

Impostazioni privacy