Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 spoilera chi trionferà al reality show di Ilary Blasi, che sta per chiudere i battenti.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione

Manca ormai pochissimo all’ultima curva che svelerà le ultime emozioni di un’avventura fantastica, iniziata con il senno della preoccupazione e del dubbio.

Parliamo de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e i suoi ospiti d’eccezione, a partire da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e per finire ad Iva Zanicchi.

Le tre grandi voci, utili a rendere ancor più motivante il cammino dei naufraghi sull’isola deserta di Cayo Cochinos.

Durante il penultimo atto del reality show che registra ogni volta un ottimo share di ascolti abbiamo assistito a diversi momenti di commozione e lacrime. Si tratta di Ignazio Moser, il secondo finalista che ha letto una lettera strappalacrime all’indirizzo del padre, grande esempio di vita per lui, il quale non dimenticherà mai.

Altri momenti suggestivi invece hanno continuato a verificarsi nei “fuori onda” esclusivi, con Tommaso Zorzi a rivelare a tutti il nome del vincitore dell’edizione

Chi alzerà il trofeo della quindicesima edizione secondo l’influencer milanese

Durante l’ultima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, l’ospite ormai fisso, Tommaso Zorzi ha incantato tutti con le sue classiche battute di puro gossip.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

L’influencer milanese, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha divertito il pubblico come suo solito, commentando le scelte dei finalisti in gara a L’Isola dei Famosi. Programma in cui rappresenta uno dei tre opinionisti tv al fianco di Ilary Blasi.

Il reality volge al termine della sua splendida avventura e a giocarsi un posto per il primo premio saranno in sei. Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Iganzio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Damante e Awed.

Durante il chiacchiericcio nel salotto di Maurizio Costanzo, Zio Tommy ha speso la sua parola su chi sarà secondo lui, il vincitore dell’edizione.

Siamo quasi alla fine dei giochi e secondo me a vincere sarà Ignazio Moser, oppure Beatrice Marchetti, che sin dall’inizio ha dimostrato di averle così grandi, navigando sott’acqua sull’altra Isola

LEGGI ANCHE —–>Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE —-> Isola dei Famosi, la battuta di Cerioli non piace a Moser. Alta tensione!

Insomma, per Tommaso non c’è alcun dubbio che il ballottaggio finale sarà tra questi due naufraghi. E voi, invece cosa ne pensate. Chi vincerà L’Isola dei Famosi 15?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *