“Era diventato impossibile”, l’ex moglie di Boris Johnson rivela tutto: il clamoroso motivo della separazione

L’ex moglie di Boris Johnson, Marina Wheeler, rivela che era diventato impossibile il loro matrimonio e svela il clamoroso motivo della loro separazione. 

Boris Johnson, l'ex moglie spiega il motivo della loro separazione
Boris Johnson (Screenshot Instagram)

Boris Johnson e Marina Wheeler si sono sposati nel 1993, i due erano amici di infanzia e avevano anche studiato insieme da giovani. Dopo circa un mese nacque la loro prima figlia chiamata Lara, successivamente avranno altri tre figli: Milo Arthur, Cassia Peaches e Theodore Apollo.

Il loro matrimonio procede a gonfie vele fino a quando nel 2006 cominciano a girare voci e indiscrezioni su vari tradimenti da parte di Boris Johnson con alcune giornaliste. Però, solamente nel 2018, decidono di separarsi senza spiegare i motivi nello specifico e poi alla fine del 2020 decidono di divorziare definitivamente.

Prima di Marina Wheeler, Boris Johnson era già stato sposato una volta, con Allegra Mostyn-Owen. La loro unione era finita solamente una decina di giorni prima del nuovo matrimonio a causa di tradimenti ripetuti da parte del Primo Ministro Britannico.

LEGGI ANCHE —–> Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

Boris Johnson, l’ex moglie ammette il motivo della loro separazione.

Ecco le parole dell’ex moglie di Boris Johnson che ammette di essere stata lei a decidere la separazione:

“I miei figli ed io avevamo già cose difficili da gestire. Il matrimonio di 25 anni non era più gestibile, quindi l’ho chiuso. Dovevo pensare al cancro e dopo due anni posso dire di essere stata fortunata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boris Johnson (@borisjohnsonuk)

L’ex moglie di Boris Johnson ha continuato dicendo che la vita con l’ex marito era diventata praticamente impossibile e il tutto sarebbe peggiorato da quando le fu diagnosticato il cancro. Fortunatamente, in seguito, Marina Wheeler è guarita da questo brutto male che l’aveva colpita.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi

Attualmente Boris Johnson si è da poco sposato per la terza volta con Carrie Symonds, di soli 33 anni e più giovane di lui di circa ventidue anni. Il matrimonio si è svolto il 29 maggio con soli trenta invitati a causa delle norme anti covid.

Impostazioni privacy