Diletta Leotta nel mirino dei tifosi. Pioggia d’insulti per la giornalista: cos’è successo

Diletta Leotta ha passato un brutto quarto d’ora, per la giornalista sportiva una pioggia di insulti: i dettagli dell’evento. 

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto seguita non solo per il suo lavoro ma anche su Instagram dove ha quasi otto milioni di follower. Non è solita lamentarsi, anzi è una donna solare che vede sempre il bicchiere mezzo pieno.

L’anno scorso, i ladri sono entrati in casa sua e le hanno rubato molti affetti, ma lei ha continuato a sorridere e trovare il alto positivo, poi ancora il gossip sulla sua relazione con Can Yaman e tutte le voci che girano sul suo conto.

Diletta Leotta: un episodio da dimenticare

Questa volta però non ci sta e non perde occasione di raccontare cosa è accaduto durante un incontro di calcio a Napoli nel settembre 2019.

Ha raccontato l’episodio in un’intervista per Venus Club. Diletta Leotta è stata vittima di un coro di tifosi che non hanno perso occasione di fischiarla e a inferire contro di lei, invitandola a spogliarsi.

La donna ha affermato che

Mi trovavo a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, e c’è stato un coro da parte di pochissimi tifosi che hanno detto delle cose molto poco carine, che una donna non dovrebbe mai sentirsi dire. Ho reagito sempre con il sorriso, ma in maniera molto ferma e dura perché sono contro ogni tipo di violenza: che sia razziale, che sia sessismo, che sia contro una donna, che sia contro chiunque.

Un evento da dimenticare che è rimasto impresso però nella mente della giornalista, sempre in mezzo a tifosi e al pubblico che la segue ovunque.

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo dello spettacolo: ci lascia a 87 anni la superstar della tv

LEGGI ANCHE>>>Caso Yara non è finita! Cosa si nasconde dietro Bossetti: parla il legale

Il tutto è stato ripreso ed ha fatto immediatamente il giro del web, ancora oggi se ne parla e la Leotta è la prima a tirare in ballo l’episodio che non dovrebbe più ripetersi, in nessuna situazione e per nessun motivo.

 

 

Impostazioni privacy