Barbara Palombelli, lo scivolone in diretta diventa virale: no sa cosa dire!

La gaffe di Barbara Palombelli ha già fatto il giro del web, cosa è successo ad una delle conduttrici storiche della televisione? I dettagli. 

Barbara Palombelli, parole al veleno su Gassman: "Non mi sarei permessa..."

Giornalista e conduttrice italiana, alla guida di Stasera Italia e Forum, in onda entrambi su Rete 4. Barbara Palombelli è una donna di classe e acculturata, preparata in tutto e sempre sul pezzo.

Laureata in lettere ha iniziato la sua carriera in Radio per poi proseguire sulla carta stampata. Ha collaborato con vari giornali come Panorama, Il corriere della sera, La Repubblica.  Ha scritto anche saggi e libri per poi dedicarsi alla televisione, Tg5, Matrix, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque.

Barbara Palombelli, la gaffe in diretta

Nonostante la sua bravura e il suo talento, anche la Palombelli è caduta nel tranello e in una delle ultime puntate di Stasera Italia ha fatto una gaffe. 

Al termine dell’anteprima della puntata di Stasera Italia, Barbara Palombelli ha affermato

Tutto questo tra poco. A Forum

Invece quella annunciata è l’altra trasmissione che conduce. Questa gaffe è stata subito scovata da Striscia la notizia che hanno riportato il fatto durante il tg satirico.

La giornalista non è di certo l’unica ad essere stata la protagonista dello scherzo, anche altri personaggi dello spettacolo sono stati vittimi di Striscia.

Renato Coehn, di Skytg24, per parlare dell’offensiva di Hamas, ha detto gazi al posto di razzi. Poi ancora, la conduttrice Tiziana Panella  su La7 parla del “governo Gradi” invece che Draghi.

Roberta Floris nell’edizione del Tg5 del primo mattino ha affermato

Sono le 7.08, noi ci fermiamo perché ci sono le rubriche. Ci rivediamo alle 6.15. 

LEGGI ANCHE>>>Vera Gemma, lei ammette: “Amo un altro uomo”: il nome

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, star americana fa un gesto clamoroso: cosa nascondono lei e Damiano

Insomma Striscia la notizia non perde occasione di ironizzare e scherzare su chi fa gaffe in televisione, un modo alternativo per divertire il pubblico che segue da anni il tg satirico.

Non manca poi il tapiro per le situazioni più imbarazzanti, c’è chi lo ha ricevuto anche più di una volta.

 

Impostazioni privacy