Francesco Chiofalo, che svolta in carriera: si dà alla musica – VIDEO

Nuovo traguardo toccato dall’influencer: Francesco Chiofalo sorprende tutti i suoi followers con questa inattesa novità. E c’è una vecchia conoscenza con lui.

Il suo nome è presente sulla scena dello spettacolo italiano da anni. Famosa è la sua relazione passata con Selvaggia Roma, durata tanto e passata per una convivenza e l’adozione di un gatto.

Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo
Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo Foto dal web

Francesco Chiofalo e la sua ex si sono lasciati purtroppo per nulla amichevolmente, e delle frecciate reciproche giungono ancora oggi, a distanza di oltre tre anni da quando la loro relazione è naufragata.

Poi entrambi hanno preso strade diverse ma sostanzialmente simili per quanto riguarda la loro carriera. Lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e prosegue un percorso molto florido che la porta ad essere una delle influencer più note in Italia.

Ma anche Francesco Chiofalo non è da meno. Per lavoro lui viaggia spesso e non manca di mostrare scatti delle sue mete. Inoltre arrivano collaborazioni per i motivi più disparati.

Non a caso ora vediamo “Lenticchio” all’interno del videoclip che vede protagonista la cantante neomelodica Anna Caliente e dal titolo “Io voglio a ‘tte”.

Leggi anche –> TikTok, quanto si guadagna sul social: non ci crederete

Nel video c’è anche un’altra vecchia conoscenza vip

Il merito di questa partecipazione di Francesco Chiofalo si deve ad Eliana Michelazzo, che dopo la brutta faccenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone, continua ad esercitare la professione di agente dei vip.

Lei è Chiofalo sono molti amici e questo porta all’occasione di poter realizzare anche delle buone opportunità lavorative come questa.

Per lui poi è risultato facilissimo entrare nel personaggio protagonista della clip: infatti non gli è bastato altro da fare che esibire il fisique-du-role, tutto muscoli e tatuaggi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ex tronista s’infuria. Poi l’appello da standing ovation

Leggi anche –> Levante, di chi è innamorata. Lei confessa: va avanti da due anni

Nel video compare anche la stessa Eliana, elegantissima e conturbante come già l’abbiamo vista in altre occasioni.

Poi lui ha condiviso questo lavoro sul proprio profilo Instagram, cosa che ha permesso di ottenere già qualche migliaio di visualizzazioni.

Impostazioni privacy